Pagina 12777 di 32099 PrimaPrima ... 1227712677127271276712776127771277812787128271287713277 ... UltimaUltima
Risultati da 127,761 a 127,770 di 320987

Discussione: Il Bar di POL

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Kanon Visualizza Messaggio
    Un mio amico è poliziotto (vero), ora gli telefono e gli dico di dirmi i nomi dei vicequestori in servizio a Roma? Ma scusa, metti foto di te e della tua casa, le tue amicizie con nomi e cognomi e racconti storie tue private, il nome e cognome di tua zia, dove abiti (hai detto che abiti con tua zia, basta vedere le Ada De Santis o Desantis che abitano a Roma, hai detto che in passato gente del forum faceva gli scherzi telefonici a tua zia), e poi nascondi il nome di tuo marito e di tuo padre? Ma basta poco a fare 2 + 2. Basta, siamo seri.
    Kanon , mi dispiace , ma non sei adatto a fare l'investigatore privato , il numero del telefono è cambiato, il cognome non ti porta a niente ...... siamo seri , comincia ad esserlo . Fa bene Dario a non pagarti .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Kanon , mi dispiace , ma non sei adatto a fare l'investigatore privato , il numero del telefono è cambiato, il cognome non ti porta a niente ...... siamo seri , comincia ad esserlo . Fa bene Dario a non pagarti .
    che modo è di nascondere la privacy rivelando dettagli su amicizie, casa, fotografie, ecc. Un hacker informatico scopre tutto in due secondi

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Basta che poi dicono che faccio stalking su Ada (), ma l'importante è sapere che non mi (ci) piace essere presi in giro.
    Io non prendo in giro nessuno , ma non pretenderai che i nomi , certi particolari , siano leggermente cambiati per deviare i molestatori come te . Guarda che tu non mi piaci per niente , non buttare le mani avanti per non cadere all'indietro , si è stalking .

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Io non prendo in giro nessuno , ma non pretenderai che i nomi , certi particolari , siano leggermente cambiati per deviare i molestatori come te . Guarda che tu non mi piaci per niente , non buttare le mani avanti per non cadere all'indietro , si è stalking .
    Non me ne frega niente di quello che fai, se in un post hai chiamato la scrittrice "mia figlia" poi tornata "amica" tanto non credo a nulla. E nemmeno FLenzi.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

che modo è di nascondere la privacy rivelando dettagli su amicizie, casa, fotografie, ecc. Un hacker informatico scopre tutto in due secondi
    Sei un Hacker ? Bravo .

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Sei un Hacker ? Bravo .
    no, magari lo fossi. Se fossi un hacker mica mi facevo bannare i cloni, cambiavo tutto, ip, host, ecc. magari sapessi farlo.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Non me ne frega niente di quello che fai, tanto non ci credo. E nemmeno FLenzi.
    E sti beati cavoli ? Non siete nessuno , che mi frega di quello che pensate , ah già perchè voi siete convinti di pensare , ognuno ha le sue illusioni .

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

no, magari lo fossi. Se fossi un hacker mica mi facevo bannare i cloni, cambiavo tutto, ip, host, ecc. magari sapessi farlo.
    Ti credo sulla parola per fare l'acker bisogna essere intelligenti .Kanon hanno hackerato il computer di mia zia e non hanno trovato niente , mica abbiamo un computer solo , ognuno ha la sua linea telefonica , quello di mio marito è super protetto, come quello di mia figlia, ci lavorano, invece questo computer non ha niente serve solo come passatempo .PORACCIO !

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Per 2 o tre volte che sei entrato ridi tanto ? Mi fa piacere , sei bravo a giudicare in fretta , fai bene a non frequentare La Piazzetta , non ci piacciono i radical chic , sai quelli che credono di essere più intelligenti degli altri e che si CREDONO INTELLETTUALI, bravo risparmiaci della tua presenza, distinguiti non fare come gli altri del bar .
    3 volte che ci sono entrato più i post che riportano qui Dario e Flenzi bastano e avanzano per farsi un'idea precisa dei cervelli che frequentano la piazzetta, non è che ci vuole molto lo sanno tutti. Gli svalvolamenti di Freezer sulla sorella della Boldrini sono solo una goccia nel mare
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    3 volte che ci sono entrato più i post che riportano qui Dario e Flenzi bastano e avanzano per farsi un'idea precisa dei cervelli che frequentano la piazzetta, non è che ci vuole molto lo sanno tutti. Gli svalvolamenti di Freezer sulla sorella della Boldrini sono solo una goccia nel mare
    Invece qui ci sono certi geni . la Boldrini è una bufala che in molti hanno creduto .
    Lascia perdere non crederti questo genio , sai chi si loda si sbroda ed è quello che stai facendo .......

Pagina 12777 di 32099 PrimaPrima ... 1227712677127271276712776127771277812787128271287713277 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito