bendornada @Druuna

Vale per tutti , scrivete sempre le solite cose , non avete argomenti , vi ho dato mille spiegazioni , ma a voi fa comodo far finta di scordarle , Poracci, fate pena , Kanon non vai a leggere la letera che ti ha scritto afm ? No perchè non ti conviene professore , Flenzi ti ho spiegato mille volte che è un'abiyudine dire questore invece che vice-questore , ma tu insisti , perchè sei un poveretto che non ha argomenti , attento non critica gli altri su come scrivono perchè tu fai pena . .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Band ne sono rimasti pochi di maschiacci ....io su questo punto sono fortunata , ciao e buona domenica e complimenti per la dieta ...![]()