Tu dici un sacco di cazzate , ora avete stufato , prova a fare l'elenco, questa risposta te la dette anche Orfeus .
Vice questore aggiunto della Polizia di Stato[modifica | modifica wikitesto]
Distintivo di qualifica per controspallina di vice questore aggiunto dellaPolizia di Stato.
Detto anche direttore tecnico capo per il ruolo dei direttori tecnici o medico capo per il ruolo dei direttivi medici, è la qualifica apicale del ruolo dei funzionari direttivi della Polizia di Stato. Le qualifiche di tale ruolo sono: commissario(limitatamente al periodo di frequentazione del corso di formazione presso la Scuola superiore di polizia rispettivamente per gli appartenenti al ruolo direttivo speciale e a quello ordinario), commissario capo e, appunto, vice questore aggiunto. Da tale qualifica si può accedere per concorso interno, o per scrutinio dell'Amministrazione della polizia, alla prima qualifica del ruolo dei dirigenti e cioè primo dirigente.
https://it.wikipedia.org/wiki/Vice_q...lizia_di_Stato
Dovresti fare un elenco lungo che non finisce più con tutte le specializzazioni e i campi di cui si occupa la polizia , tu stai parla di un vice-questore vicario , che viene promosso questore , in genere hanno un'età superiore a quella di mio marito , eppure te l'ho spiegato e non una sola volta , ma possibile che non ci dormi pur di sapere chi è mio marito ? Kanon non capisci un cavolo come il tuo Lenzi , ma non vi vergognate? Io ho avuto mia figlia a circa 23 anni come cazzo fate a dire che ne ha 35 ? Ora basta , ma la moderazione non c'è ? Tutti al mare ? Lenzi , curati perchè queste spiegazioni te le ho date , ma farvi un pacco di cazzi vostri, veecchie megere non siete capaci ?
SState facendo la figura dei cretini impiccioni , ddei quaquaraqua . Quando si diventa vicequestori è una abitudine dell'arma dire questori , sai ci si augura che con i concorsi interni di andare avanti con la carriera ecco l'abitudine di dire questori invece che vice questori .....mo marito come tutti qauelli che vogliono andare avanti fa i concorsi interni . Vuoi altre spiegazioni tu e quel rompiballe di Kanon ?VERGOGNATEVI DITE COSE CHE IO NON HO MAI DETTO , COME AVERE UNA FIGLIA DI 35 anni , ma voi bevete , rfrivoltate le cose a vostro piacimento, beh ora basta o vi segnalo !!!!!!!!!!