_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

veramente qui l'unica che rompe le palle sei tu, con le tue frasi sconnesse sui tuoi casini personali creati da te medesima.
Cerca di darti una calmata e magari ritrova la compagnia dei tuoi simili piazzettari con cui scambiare figurine del ventennio e raccontarvi quant'era bello quando c'era lui, cosa che può dire solo gente che quando lui c'era, non era quasi nata...
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

ma che c'entrano i carabinieri? Io per la privacy ho rimosso delle poesie che avevo pubblicato altrove, che potevano ricollegare al mio nome e cognome e posto dove abito. Ma se qualcuno lo faceva, la colpa era mia, perché ho messo informazioni private in pubblico.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()