Originariamente Scritto da Wonder Woman Quindi dei fascisti sotto mentite spoglie. Siamo una repubblica nata dalla resistenza , non possiamo permettere che agiscano indisturbati. Ma no, vi lasciamo fare: fate ridere.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".
Originariamente Scritto da Garat Ma no, vi lasciamo fare: fate ridere. Voi chi? voi maschietti patriarcali?
Originariamente Scritto da Kanon Felipe credo non sia tanto giovane Così a spanne dovrebbe avere sui 35 anni ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Così a spanne dovrebbe avere sui 35 anni .... Credevo più vecchio visto che dice lowenz che è un ex comunista con l'ossessione dei comunisti
Originariamente Scritto da Wonder Woman Quindi dei fascisti sotto mentite spoglie. Siamo una repubblica nata dalla resistenza , non possiamo permettere che agiscano indisturbati. Mi sa che sei un clone che vuole crollare Druuna... "plurilaureata"... probabilmente sei un uomo
Originariamente Scritto da Kanon Credevo più vecchio visto che dice lowenz che è un ex comunista con l'ossessione dei comunisti Oh, prendi quello che ho detto con beneficio d' inventario eh ?
Originariamente Scritto da Kanon Mi sa che sei un clone che vuole crollare Druuna... "plurilaureata"... probabilmente sei un uomo Ma dai, kanon...l'hai notato, eh?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Oh, prendi quello che ho detto con beneficio d' inventario eh ? Si ok. Una vota ha detto di avere 32 anni, un'altra ha fatto intendere di averne 50... boh
Originariamente Scritto da Garat Ma dai, kanon...l'hai notato, eh? Sono arrivato adesso. Prima credevo fosse Ada però. Sarà il solito Blacksheep
Originariamente Scritto da Kanon Mi sa che sei un clone che vuole crollare Druuna... "plurilaureata"... probabilmente sei un uomo Perchè una donna non può avere più di una laurea? Scusate, non sapevo fosse il forum del medioevo.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum