«Parlare ai giovani, alla gente, raccontare chi sono e come si arricchiscono i mafiosi [...] fa parte dei doveri di un giudice. Senza una nuova coscienza, noi, da soli, non ce la faremo mai»[11].In memoria di Rocco Chinnici.
Assassinato il 29 Luglio 1983 con una 126 verde imbottita di tritolo messagli sotto casa nella notte del 26.
Alla faccia del controllo del territorio.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Comunque io vi sembrerò controcorrente ma la Moratti con tutti i politici vergognosi del vecchio centrodestra non era neanche male. A Milano come sindaci nel ventennio berlusconiano tutto sommato ci è andata bene con lei e Albertini considerando che avremmo potuto avere maiali come La Russa
Della Moratti tutto si può dire ma non che fosse un'ignorante
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

La famiglia Moratti è conosciuta a Milano esattamente come quella Berlusconi, non foss'altro che anche per la rivalità tra Inter e Milan (era il di lei marito che tirava fuori i soldi quando c'era da fare il triplete con Mourinho, il fratello minore Angelo non ha il becco di un quattrino)
Quindi li conosco eccome, sono dei petrolieri e senz'altro non sono dei pezzenti. Ma la famiglia Berlusconi è più ricca
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij