con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Millenni non credo. La corsa allo spazio si è fermata per mancanza di interesse e non di mezzi. Avessero scoperto risorse da poter sfruttare ti assicuro che avremmo già basi permanenti sulla Luna da un pezzo.
Ma il futuro dell'uomo sono le stelle. Su questo non ho dubbi sempre se non spariremo prima.
più che altro si è fermata per mancanza di motivi validi per continuarla
-L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
7,261
6,458
Mentioned
341 Post(s)
Tagged
30 Thread(s)
Re: Il Bar di POL
Originariamente Scritto da Maestrale
Io non credo che verrà eletto ma qualora lo fosse Trump sarà completamente incapace di gestire qualsiasi situazione di politica estera gli si presenterà davanti
E quindi delegherà
E' lecito dunque aspettarsi che la lobby militare che ha interesse nella guerra farà quello che vuole in un eventuale quadrienno disgraziato di marca trumpiana.
Se ci fosse stato un Presidente altrettanto debole ad esempio si sarebbe fatta la guerra ad Assad in Siria qualche anno fa, Obama un minimo di carattere ce l'ha avuto ed è riuscito ad impedirlo... a Trump non sarebbe fregato nulla, avrebbe detto "prego, accomodatevi"
La favola di un Trump antiguerrafondaio è, appunto, una favola... mi domando come facciate a crederci cosi aprioristicamente senza che vi venga un minimo di dubbio
Trump incarna invece una vecchia tradizione repubblicana
E mi pare fosse proprio OHbama a spingere per l'intervento contro Assad, fu l'opinione mondiale a impedirlo
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
e perché non dovrebbero? l'hai detto tu, perché accontentarsi quando puoi prendere tutta la torta?
e allora non lamentatevi se poi quelli a cui rubate la torta si incazzano e vengono in Europa
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij