Originariamente Scritto da BaroneRosso oltre a me e milioni di Italiani..nonno Silvio ha avuto, al seguito, anche un sacco di gnocca..!! gnocca scema. Sai che soddisfazione.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".
Originariamente Scritto da Druuna secondo me è King No, no no. E' il buon vecchio troll. King e zwirner non parlerebbero mai di Ur-fascismo. Al massimo è miles.
Originariamente Scritto da Druuna va be' adesso vado a fare la cena (cit.) Già fatta. Ho lo smartphone
Originariamente Scritto da Garat gnocca scema. Sai che soddisfazione. su su Eccellenza non offenda le Italiane..eh??
Lazzaro non è né King né troll né miles. È un amico del bar. Lo so chi è perché me l'ha detto ma non ci sarei arrivato. Troll secondo me è Dumini
King è Uganda
Originariamente Scritto da FLenzi Io preferivo @david477 Folco è proprio pesante. Di solito è interessante, tranne quando si intigna nel filone delle vendette
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da BaroneRosso su su Eccellenza non offenda le Italiane..eh?? Mica tutte le italiane. Solo le casalinghe di voghera. FLenzi, se mi leggi: ti dispaice se invoco amalie? Così la facciam conoscere al barone e si fa una ideuzza del tipo a cui mi riferisco.
Originariamente Scritto da Garat Sotto i panni di WW ci sono due begli occhioni? No, ma sappiamo chi è
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Druuna uno lo conosciamo, di altri io avevo il sospetto, perchè a te non ci pensa mai nessuno coi cloni I miei cloni cerco sempre di farli belli Originariamente Scritto da BaroneRosso bhe'...sembrerebbe invece che ci sia un bel caos..in merito. Lavoriamo per voi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum