Ma Druuna ha un corteggiatore? Che mi sono persa mannaggia!!
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Su febbre c'è una discussione in cui un idiota di cui non faccio nomi da della troia a mia mamma un sacco di volte anche quando gli ho detto di smetterla e l'idiota non si è limitato a questo, il tutto laicato dalla portinaia... non mi sono mai sognato di dire che c'era un azione contro di me ma ho solo detto che quello è un idiota uno che insulta la tua famiglia e solo un cretino che non ha abbastanza cervello nemmeno per controbattere... poi quando ha messo la foto ho capito da dove arrivavano i suoi disturbi...
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij