E' morta Anna Marchesini, grande donna di teatro![]()

E' morta Anna Marchesini, grande donna di teatro![]()

io propendo per la selezione sessuale per la pelle chiara. Comuqneu, non vedo casa c'entri, ma me lo sto chiedendo da ieri, quando ho detto che un europeo si distingue da un negro e un cinese e avete iniziato a postare foto di albini, mixed-raced, popolazioni di origine europea residenti in altri continenti ecc..

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

A tutti i liguri: combattete la vespa velutina che sta entrando in Italia proprio dalla Francia.
La vespa velutina assedia le api per mangiarle o per far morire l'alveare (le api hanno paura e non volano), e si riproduce a un ritmo spaventoso (si espande di 100km all'anno).
Mettete una bottiglia tagliata con la sommità capovolta e dentro della birra, per catturarle.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Tra l'altro l'artrite reumatoide come molte malattie infiammatorie a carico delle articolazioni è dolorosissima, arrivi al punto che soffri come un cane anche quando sollevi una tazzina di caffè. Non augurerei nemmeno al mio peggior nemico di morire in quel modo
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso