Bello il mare ma insomma questi selfie di foglia o di Anna promessi da agaragar arrivano o no?
Ogni volta mi connetto e non c'è nemmeno una capigliatura o un piede con caviglia![]()

Bello il mare ma insomma questi selfie di foglia o di Anna promessi da agaragar arrivano o no?
Ogni volta mi connetto e non c'è nemmeno una capigliatura o un piede con caviglia![]()

Ciao Lazzaro

Con realtà tu intendi la vita presente e la sua materialità , certamente anche questa vita ha le sue esigenze . Ma ricordati che qua sei solo di passaggio e la vera battaglia si combatte a livello spirituale . San Paolo ci dice che noi combattiamo non con esseri umani ma con potenze angeliche . Questa battaglia la puoi vincere solo con la preghiera . Forse tu non sai che un giorno la Madonna a Medj ha detto che se noi riconosceremo Cristo come nostro signore il secolo 2000 sarà di prosperità per tutto il mondo . Ovviamente bisogna abbandonare il peccato perché ciò si avveri e le immagini di povertà, guerra , e terrorismo ci dimostrano che non lo abbiamo ancora fatto . Il vostro papa sta a gridare dov'è Dio invece di invitare l'uomo ad abbondonare il male . Abbandoniamo il male e poi vedremo chiaramente il volto di Dio . Se perseveriamo così vedremo solo l'inferno che si riverserà sulla terra .

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Tic tac
Tic tac
per ogni geometria...
Tic tac
Tic tac
ci vuol fantasia...
Ed il gioco si porta via, rotolando la vita mia...
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

agaragar ma lavori nel campo erboristico? dovresti aprire uno sportello. seriamente, molti quelli che lavorano nel campo hanno idee "alternative" su politica e società, ma spesso si intendono di erbe molto bene, come una mia amica hippy laureata in erboristeria

Vero, questi sono miracoli.
Infatti Paolo Brosio con Medjugorje ha fatto i soldi, per non parlare dei due veggenti che ricevono i messaggi ad ore programmate come un trasmissione TV, ma che intanto hanno un paio di alberghi ciascuno. Non parliamo neanche del paesino di Medjugorje che era un buco sconosciuto che si puzzava di fame e oggi invece scorre l'oro a fiumi.
Veramente potente l'intercessione della Madonna.
Ma andate a cagare.
Cum Feris Ferus

Adotta anche tu un analfabeta funzionale
Riconoscete qualche utente di POL?
Cum Feris Ferus