Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Il cielo sopra occhioni Qui è nuvoloso e un'afa terribile
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da agaragar Il Kodice segreto degli innamorati Sei geloso???
Non è la prima volta che esortano FLenzi a svuotare la casella o a rispondere ai messaggi privati. Chissà cosa hanno da dirsi...
Originariamente Scritto da diegol22 Non è la prima volta che esortano FLenzi a svuotare la casella o a rispondere ai messaggi privati. Chissà cosa hanno da dirsi... Diegol non mi scrivi mai tuuuu
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da diegol22 Non è la prima volta che esortano FLenzi a svuotare la casella o a rispondere ai messaggi privati. Chissà cosa hanno da dirsi... Tu sapessi
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Diegol non mi scrivi mai tuuuu Stavo per dire la stessa cosa: nessuno mi scrive mai in pvt! Avete fatto gruppo e mi avete escluso! Cattivi!
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Il cielo sopra occhioni ma il cielo e' sempre piu' bluuuu uu..!! (R.Gaetano)
Originariamente Scritto da diegol22 Stavo per dire la stessa cosa: nessuno mi scrive mai in pvt! Avete fatto gruppo e mi avete escluso! Cattivi! Ora te ne scrivo uno
Originariamente Scritto da diegol22 Stavo per dire la stessa cosa: nessuno mi scrive mai in pvt! Avete fatto gruppo e mi avete escluso! Cattivi! ma in che forum sei mod? Così quando vengo sul forum che moderi e ho bisogno ti scrivo...
Originariamente Scritto da Lars ma in che forum sei mod? Così quando vengo sul forum che moderi e ho bisogno ti scrivo... Lecchino!!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum