Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Tuttavia le discariche nei fiumi o nelle baie qui non sono la norma, la dimostrazione è che quando qualcuno inquina le acque la cosa fa notizia e scoppia uno scandalo e, siccome in Europa abbiamo una legislazione ambientale seria, interviene la magistratura come in occasione del disastro ambientale del fiume Lambro del 2010 per dire
Del problema dell'inquinamento idrico in Brasile invece se ne sta parlando solo adesso perchè sta per iniziare una manifestazione mondiale che pone quel Paese sotto i riflettori ma c'è sempre stato è la normalità, non c'è nessun disegno illuminato (di cui tra l'altro mi sfuggirebbe anche il senso: per quale motivo "i poteri forti" dovrebbero impegnarsi in una campagna anti-brasiliana?) dietro a questa propaganda: semplicemente è la realtà
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non c'è nessuna campagna organizzata, e i poteri forti non c'entrano, hai guardato troppi film morettiani-piddiniDel problema dell'inquinamento idrico in Brasile invece se ne sta parlando solo adesso perchè sta per iniziare una manifestazione mondiale che pone quel Paese sotto i riflettori ma c'è sempre stato è la normalità, non c'è nessun disegno illuminato (di cui tra l'altro mi sfuggirebbe anche il senso: per quale motivo "i poteri forti" dovrebbero impegnarsi in una campagna anti-brasiliana?) dietro a questa propaganda: semplicemente è la realtà
E' più una presa per il culo a carico dei brasiliani,
più una moda del momento, dagli al brasiliano! fatta da giornalisti artritici.
tra l'altro il Brasile è uno dei paesi che a breve ci supererà per importanza.
Mi pare simile alle posizioni sulla nostra nazionale nel 1982, una squadra di brocchi diretta da un deficente...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Un saluto dalla terrazza della occhionz's house
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)