«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Be' se fossi un uomo intelligente, questa concezione mi farebbe molto incazzare.
Allo stesso modo come mi fa incazzare l'idea che la donna è "per natura emotiva".
Tra l'altro queste due cose vengono tenute insieme, quando sono palesemente contraddittorie: se la donna è "emotiva" e l'uomo "più razionale", allora come mai la donna "deve coprirsi" perchè l'uomo, con tutto il suo grande raziocinio, non è in grado di "trattenersi" ?
Cose assurde.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

assolutamente d'accordo.
Ma finché queste "convinzioni" non verranno sviscerate non sarà facile cambiare il corso delle cose.
l'altro giorno ero al supermercato e c'erano due che parlavano tra di loro delle donne che vanno in giro in abiti succinti e tacchi... e uno dei due ha commentato con un "poi si lamentano quando le violentano"... ecco a me ste cose fanno chiudere la vena.
E dirò di più... dobbiamo ritenere a questo punto il genere maschile un sottosviluppato mentale che non sa controllarsi?
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.