Se tutti gli uomini che non hanno speranze con le ragazze si trasformassero in violentatori io dovrei essere tipo un mostro![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Io penso che "il sottofondo animalesco" venga fuori solo quando uno è messo in determinate situazioni e se in quel momento, inconsciamente valuta che il comportamento violento gli porta più vantaggi che svantaggi. A determinare questo bilancio c'è anche un certo "discorso culturale" che ha introiettato.
Se uno pensa che la violenza possa in qualche modo essere "scusata", allora la commette.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

allora apriamo una discussione sulle qualita' intellettuali, passionali ed erotiche dell'uomo(cosa che una donna ricerca e che raramente trova)...chissa perche' parlandone in generale vengono fuori sistematicamente le malefatte di dementi contrabbandandole con l'istinto violento dell'uomo che non esiste.