«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Piove di brutto, bene
Spero siano giuste anche le previsioni x il weekend serenissimo
(e per serenissimo non intendo il doge, prima che Occidentale posti il gagliardetto di Venezia)
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Le prossime 2 settimane almeno qui sono le migliori dell'anno: traffico praticamente inesistente e città che, senza i 5 milioni di milanesi distribuiti nell'hinterland che vengono ogni giorno a lavorare, diventa godibilissima
Infatti io se posso vado in ferie prima di solito, quest'anno purtroppo non ho potuto

Potere sempre è impossibile, soprattutto nel periodo in cui uno cambia lavoro x esempio
Ma non voglio parlarne per non portare sfiga (non è ancora sicuro)

...Penteo e Pentesilea a ridosso , in ordine alfabetico .
Il mitico , per la gloria dal verbo pugnace.
" Vicie'.. ."
"Ooou..!"
" Ma non s' attaccano il nervoso se fanno cosi'? "
" Eh! Pure io giocavo a famo ddio! Passame le gocce de Entumin, che a me me sale , nun so per chi , ma mmaggino perche'...
Cche , hai portato i uaffoli? "

Che ti bevi al mattino ??
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Nel momento in cui cambi lavoro dipende non da uno ma da 2 lavori (quello precedente e quello nuovo)
Riuscire a fare le ferie in un contesto del genere è quasi impossibile credimi, anche perchè sarei un pirla a ostacolare ulteriormente un progetto già non semplice di suo per fare 2 settimane di vacanza

Infatti avevo scritto "delle Americhe", non "dell'estensione globale" delle stesse o definizione analoga come "cumolo territoriale" o "territorio totale dall'Alaska alla Terra del Fuoco".
Ma chi ha un modus pensanti superficiale non può che giungere a conclusioni altrettanto superficiali.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"