Semplicemente, uno che ha convenienza personale nel vedere portate avanti le politiche di Salvini.
Che non vuol dire necessariamente essere un idiota lui stesso.
Guarda che se non si afferra questo concetto, si fa fatica a capire gran parte dei risultati elettorali.
Non sei stupido, non dovrei dirtelo io.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

No, scioccarella, tu hai provato a dimostrare che la Boldrini tratterebbe meglio gli stranieri degli italiani riportando un episodio che dimostra la cosa solo nella tua testolina di falsa ingenua.
Rileggiti. Capisco che devi fingere di non essere italiana, ma su, uno sforzo e ti accorgerai di aver scritto una cretinata (una delle tante, ma vabbè. Ho adorato amalie per il suo senso del surreale, apprezzerò anche te).
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

@Garat, una cosa. Certo che La Boldrini tratta meglio i migranti: le nostre strade piene di venditori di borse taroccate. Perché stanno lì? Possono farlo? La legge per loro non funzia?
Io ho un paio di cosine da vendere, se mi metto in piazza a proporle ai passanti, mi mettono dentro in tre secondi. Quindi, come volevasi dimostrare, siamo di fronte a due pesi e due misure.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Oh, scioccarella è un insulto?Moderatori, state dormendo? Garat mi insulta da parecchio ormai.
Non conosci bene l'italiano. E' un vezzeggitivo.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".