“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Compiere scelte basandosi esclusivamente su spinte emotive è da idioti.
E' idiota il marito che spara all'amante della moglie.
E' idiota il tifoso milanista che vota Berlusconi per fede calcistica.
E' idiota il leghista che ha creduto nel federalismo e nella padania.
Se chi giustifica tali individui non possiede motivazioni oggettive per farlo ma solo spirito di identificazione è idiota anche lui.
Semplice, no?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Ma ne hai sentiti quanti FLenzi?
Dai su, che sei una persona seria...ma se io venissi a dirti che ho sentito 10/20 afroamericani, e sulla base di quello che mi hanno detto me ne esco con "sono tutti dei minorati mentali dediti al crimine", lo troveresti normale?
O gli islamici...ne sento 10, e poi vengo e ti dico che "sono tutti dei fanatici religiosi fermi al medioevo"...non è che stiamo parlando do 100 persone, la Lega di voti ne prende un bel pò.
Dire che li prende solo da persone stupide è ragionare con la stessa lucidità di un bambino delle medie.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

@mary ann
Questi non hanno la guerra, possono essere migranti "economici". Ti faccio una domanda, ma non rispondere subito, pensaci un attimo.
Se questo fosse tuo figlio, correresti il rischio di farlo morire annegato nel Mediterraneo per la speranza di dargli un futuro migliore?
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF