A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Ma figuriamoci, si sa quale sia il livello culturale di un leghista, ora salvini gli ha insegnato questa parola e loro la usano, ma sanno una sega della vita.
Una domanda alla signora mary ann, ma quando il suo amato delinquente appoggiava le guerre di invasione che hanno fatto un milione di morti cosa diceva?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Di nuovo.....Io sto trattando un argomento e non ho avuto le risposte, né da te, né da nessuno altro. Mi è parso di capire che i venditori clandestini siano una specie di necessità o una specie protetta, dato che girano indisturbati da oltre 20 anni.
A proposito di Salvini, non so dirti molto, io non lo seguo, ogni tanto mi capita di sentirlo in tv, ma nulla di più.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io francamente non capisco che problema creino i venditori "abusivi" in spiaggia...cioè se vuoi qualcosa compri, altrimenti pace.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Secondo l'etimologia italiana "IDIOTA" è un termine ingiurioso costituente estremo per il reato di cui all'art. 594 del C.P.I.
Non altrettanto definire idiota un comportamento che rende tale chi lo adotta, questo perché in tale occasione l'epiteto non è rivolto all'individuo ma al comportamento da esso tenuto.
Ora:
1° Affidarsi al lavoro di un riconosciuto fancazzista è atteggiamento idiota, a meno che non mi dimostri il contrario.
2° Fidarsi della buona fede e del senso di responsabilità di chi ha approfittato della propria carica per far assumere la compagna in regione con chiamata diretta è atteggiamento idiota, a meno che non mi dimostri il contrario.
3° Fidarsi delle promesse di chi non è mai riuscito ad esporre l'iter per concretizzarle è da idioti, a meno che non mi dimostri il contrario.
4° Giustificare chi si comporta da idiota presuppone il possesso di motivi atti a tale atteggiamento o l'identificazione con tali soggetti. Non avendo esposto i primi è lecito configurare la tua persona nella seconda opzione.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Guarda, in Africa vivono 1.300 000 000 persone. Gli africani sanno benissimo che nei loro paesi il cibo scarseggia, in certi posti c'è fame nera, però lo stesso fanno molti figli. Ma non dirmi che sia necessario avere 4/6/8 figli per la famiglia, sapendo che non puoi sfamare neanche due. Loro non si preoccupano di ciò, minimamente. Le loro donne muoiono per complicazioni legate alla gravidanza o durante il parto, i loro figli muoiono di fame, sete, infezioni vari, ma loro, imperterriti, procreano. Non capisco.
Ti dico ancora una cosa. Io non lascerei mai mio figlio così piccolo, indifeso e bisognoso della mamma da solo. Invece loro sì.
Quanti bambini vedi qui? Io manco uno. Quindi, i padri vanno via per migliorare la loro vita e figli (piccoli, indifesi, affamati) restano a soffrire.
E qui quanti bambini denutriti vedi?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”