Comunque visto che in Italia abbiamo assistito al miracolo processuale di avere per lo stesso delitto sei diversi colpevoli, di cui due colpevoli in associazione con uno che venne assolto per lo stesso delitto.....niente dovrebbe sorprenderci.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Io credo che Sofri sia innocente ma questo non fa di me un terrorista rosso. Le colpe della Lega sono altre che sostenere l'innocenza di quei due personaggi della cronaca nera. Non credere a una verità ufficiale non è un delitto, altrimenti quelli che non credono alla sentenza per la strage di Bologna sarebbero anch'essi stragisti.

IL DISPUTATOR CORTESE

Questi non lo so se sono integralisti, dove l'hai visto scritto? Lo stai deducendo dall'atteggiamento, dando per scontato che siano la parte peggiore e minoritaria della comunità islamica? Potrei convenire con te. Ma dovrei ribatterti, per una questione di onestà intellettuale, che quelli postati nelle foto da fiume siano la parte peggiore del pool di persone che costituisce l'elettorato leghista.
Quelli in foto non rappresentano tutti gli islamici così come quelli nelle foto di fiume non rappresentano tutti i leghisti.
Oppure devo ritenere che tutti gli elettori del PD sono della stessa caratura intellettuale di Renzi, e le elettrici della Boschi?
Ma FLenzi, io e te sulla generalizzazione ci siamo già confrontati una volta, e la figura del ridicolo l'hai fatta quando ti ho fatto notare che quello che fa certa gente nei confronti di islamici o migranti lo fai tu ogni volta che parli degli americani.
Continua a renderti ridicolo, insieme a chiunque continui a sostenere di poter dare degli idioti a tutta una massa di centinaia di migliaia di persone di cui non sapete praticamente nulla, solo sulla base delle loro preferenze politiche. Salvo aver ragliato come asini quando Berlusconi vi definì (ci definì, io fino a quella tornata votavo, e votavo PD) coglioni, sulla base dello stesso fine processo intellettivo.
Non sapete dove sta di casa Coerenza, né sapete che faccia abbia sua madre Logica.
Auguri.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

IL DISPUTATOR CORTESE