Il raccolto di stamattina del mio passatempo estivo, cercare piombi da pesca tra le onde
A casa ne avrò 10 kg 😂
![]()

Il raccolto di stamattina del mio passatempo estivo, cercare piombi da pesca tra le onde
A casa ne avrò 10 kg 😂
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Mi è parso di capire che tu rinunci tranquillamente alle cose inutili o superficiali. Sei una persona razionale, nel senso buono.
Guarda, l'Africa non vuole essere aiutata, in primis, perché è sovraffollata, deve risolvere questo problema quanto prima.
Tempo fa ho letto che il capo di un paese africano, mi sfugge il paese, chiedo venia, ha speso 7 milioni di euro per una vacanza. Ti rendi conto, 7 milioni di euro per due persone! Lui sa che nel suo paese c'è gente che muore di fame, ma non si preoccupa di ciò più di tanto. Non lo trovo normale.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

dobbiamo anche sottolineare che dietro questo fenomeno migratorio esiste la mano di qualcuno, diaciamo che non è così spontaneo come si vuol fare credere . Il nome di Soros ti dice qualcosa ?
''IL PIANO SOROS-CIA PER DESTABILIZZARE L'EUROPA'' (STRAORDINARIO CONTRIBUTO D'ANALISI DI WAYNE MADSEN, EX NSA AMERICANA) - I fatti e le opinioni del Nord - ilnord.it