Pagina 13234 di 32099 PrimaPrima ... 1273413134131841322413233132341323513244132841333413734 ... UltimaUltima
Risultati da 132,331 a 132,340 di 320984

Discussione: Il Bar di POL

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    io sono sincero: don Peppe mi è simpatico anche se mi lui mi odia, mi fa ridere; invece su quello che prima è venuto qua (il noto sociopatico del forum che andava all'università con Fusaro), che non nomino, la penso come te la pensi di molti. Se si rompe, meglio. Poi non so come sia dal vivo, spero che sia diverso da come vuole apparire.
    la mancata armonia preordinata dell'universo che porta Olof Palme a rompersi invece delle persone che non ci piacciono deve essere fastidiosa

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    la scrittrice non dice niente?
    no..nulla.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non, non mi va di cominciare i discorsi lunghi che non portano da nessuna parte, ti ho già accennato qualcosa in questo thread, credo che sia sufficiente.

Non mi frega nulla della tua vicina.

Soprattutto non ti frega nulla di affrontare la responsabilità delle tue affermazioni.
    Preferisci anzi fuggirle.
    Ma da parte tua è una prassi che reputo accettabile e persino prevedibile.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Sognatrice
     Likes dati
    8,244
     Like avuti
    19,772
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Perchè noi abbiamo potuto scegliere, ma loro no.
    Il problema è che anche quelle donne in Africa, non possono scegliere il più delle volte.
    Quindi che si fa? No, chiedo seriamente, le donne africane non possono o non vogliono scegliere, l'Occidente continua a sfruttarli, i capi corrotti se la passano alla grande, a singoli cittadini si chiede di aiutare all'Africa ( i capi corrotti compresi), sub - sahariani continuano a venire qui, perché da soli non si fermano... e così via. In definitiva, non si arriva da nessuna parte.

Non è che "ci tocca", siamo proprio "noi" (ossia le aziende che sfruttano l'Africa per noi) che li corrompiamo perchè ci torna utile.
    I famosi 7 milioni sono una mancia in cambio dei quali noi rubiamo risorse per miliardi, e questo per far funzionare i nostri cellulari, fabbricare i nostri frigoriferi, le automobili, i computer.... e per il lusso di buttarli via dopo poco tempo e sostituirli con altri più nuovi.
    Druuna, ognuno dovrebbe/potrebbe cominciare da se stesso.
    Il mio forno ha 22 anni, lo uso tutti i giorni e finché funziona, non lo butto via. Non sono attratta dal lusso, non mi interessa, non comprerei mai un diamante, lo trovo inutile (tra l'altro). Non comprerei mai una borsa di pelle di coccodrillo perché amo più i coccodrilli che borse. Ho un cellulare che funziona a meraviglia anche se costa poco, perciò non mi viene in mente a sostituirlo con uno nuovo. Non butto mai via il cibo. Ho rispetto per l'acqua, l'elettricità, riscaldamento, l'abbigliamento ecc.
    Ho poco da rimproverarmi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

non c'è nemmeno nessuna Ada De Santis o Desantis corrispondente su Facebook o altrove.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    questo perché non c'è motivo di preferire il "meglio" al "peggio" (costrutti e finzioni ma facciamo finta che queste valutazioni abbiano più senso della Madonna di Miles) e ti tocca allora sperare nel fantakarma "miglioratore"
    che ci vuoi fare ? non possiamo mica tutti essere insensibili come te
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Quindi che si fa? No, chiedo seriamente, le donne africane non possono o non vogliono scegliere, l'Occidente continua a sfruttarli, i capi corrotti se la passano alla grande, a singoli cittadini si chiede di aiutare all'Africa ( i capi corrotti compresi), sub - sahariani continuano a venire qui, perché da soli non si fermano... e così via. In definitiva, non si arriva da nessuna parte.
    Eh sì...
    ci vorrebbero cittadini disposti a ridurre complessivamente il loro tenore di vita, rinunciando ad alcune comodità, e capi di governo capaci di organizzare nei loro paesi le cose in modo diverso, imponendo una moderazione all'ingordigia economica, ma capisci che è qualcosa di molto lontano da come vanno le cose realmente.
    Druuna, ognuno dovrebbe/potrebbe cominciare da se stesso.
    Il mio forno ha 22 anni, lo uso tutti i giorni e finché funziona, non lo butto via. Non sono attratta dal lusso, non mi interessa, non comprerei mai un diamante, lo trovo inutile (tra l'altro). Non comprerei mai una borsa di pelle di coccodrillo perché amo più i coccodrilli che borse. Ho un cellulare che funziona a meraviglia anche se costa poco, perciò non mi viene in mente a comprare uno nuovo. Non butto mai via il cibo. Ho rispetto per l'acqua, l'elettricità, riscaldamento, l'abbigliamento ecc.
    Ho poco da rimproverarmi.
    Sì, siamo d'accordo che ognuno può fare degli sforzi, il problema è che, servirebbe rinunciare a molto di più. Non per disprezzare i tuoi sforzi, ma c'è una tale sproporzione tra il 10% più ricco del mondo (in cui siamo incluse noi) e tutti gli altri, che le cose dovrebbero cambiare di molto....
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Sognatrice
     Likes dati
    8,244
     Like avuti
    19,772
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Sì, siamo d'accordo che ognuno può fare degli sforzi, il problema è che, servirebbe rinunciare a molto di più. Non per disprezzare i tuoi sforzi, ma c'è una tale sproporzione tra il 10% più ricco del mondo (in cui siamo incluse noi) e tutti gli altri, che le cose dovrebbero cambiare di molto....
    Druuna, ognuno di noi dovrebbe/ potrebbe fare la propria parte. Io faccio la mia, non mi è possibile fare anche la parte altrui.
    In ogni caso, non vorrei arrivare agli estremi. Una mia conoscente per non buttare via il cibo ( le fanno pena i bambini africani denutriti), mangia per tre, ovvero, mangia il suo pasto e quello dei figli, finisce ciò che loro lasciano nel piatto... Il risultato? La signora, relativamente giovane, pesa 130 chili e ha un "bouquet" di malattie. Le ho detto mille volte di cucinare meno, ma non mi ascolta.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

altrimenti? chi non ha di che mangiare manda i droni punitivi?

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    no..nulla.
    Non la conosce?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Pagina 13234 di 32099 PrimaPrima ... 1273413134131841322413233132341323513244132841333413734 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito