Comunque sono preoccupato per Ada, non è da lei sparire senza dire nulla
Originariamente Scritto da diegol22 Comunque sono preoccupato per Ada, non è da lei sparire senza dire nulla Considerando che ha postato al mattino come sempre...
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
magari non sta bene... senza entrare nei dettagli
Originariamente Scritto da Lars magari non sta bene... senza entrare nei dettagli Magari si è rotto il pc
Originariamente Scritto da FLenzi Magari si è rotto il pc L'ho pensato anch'io
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso
Originariamente Scritto da FLenzi Magari si è rotto il pc Magari gli spilloni hanno funzionato.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne! Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"
Originariamente Scritto da fiume sand creek Magari gli spilloni hanno funzionato. Cattivo!
Originariamente Scritto da fiume sand creek Magari gli spilloni hanno funzionato. ma dai!!!
Originariamente Scritto da diegol22 Cattivo! Come scrisse Milton "Essere cattivi è molto più divertente che essere buoni!". Cit. da "ANIMAL HOUSE".
Originariamente Scritto da fiume sand creek Come scrisse Milton "Essere cattivi è molto più divertente che essere buoni!". Cit. da "ANIMAL HOUSE". se è malata, spero che la curino bene, da uno bravo... scusate mi è sfuggita.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum