"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

La torre della fava
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Senti vedi di darti una calmata, primo, che con una laureetta di 3 anni non è che ora sei il genio della psicologia eh.
Primo.
Secondo, vedi delle donne qua in giro ?
No, ecco, perchè se non ne vedi è perchè siete voi che fate dei discorsi repellenti e vi ponete sempre in questo modo incazzoso e aggressivo.
Terzo, i communication studies non c'entrano niente con "scienza della comunicazione", che è un corso che esiste solo in Italia, quindi, espertone, qui quello che non capisce di cosa si parla non sono io, foooorse eh.
Quarto, la psicologia è tutt'altro rispetto alla sociologia, in primo luogo perchè la psicologia si occupa di individui, mentre la sociologia di interazione tra individui, e questo è solo uno dei motivi.
Non stanno neanche nello stesso Peer review evaluation panel eh
http://attiministeriali.miur.it/medi...78/annex_1.pdf
Ora, siccome ho già detto che non ho voglia di litigare con te, vedi di prendere le cose con più calma e smetterla di aggredire.
Ti preferivo ubriaco eh.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

mia cara e dolce Druunina ti lascio sola per una giornata e ti ritrovo litigiosa ma fiera e combattiva...ed e' per questo che mi piaci.
Buonanotte Principessa. @Druuna

Maestrale, druuna, non litigate che poi piango![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij