Quando chiesi ed ottenni l'incarico di moderare la sezione di "Termometro Politico", richiesta che feci in realtà soprattutto per il Fantatermometro che era il sottoforum che mi è sempre interessato di più, Laboratorio TP era già esistente e Gianluca mi disse che ci teneva molto a quel forum. Usò lui la parola "elite" o comunque "qualità", ora non ricordo esattamente quale delle 2, ma il concetto era quello.
Dunque posso sommessamente dire senza l'intenzione di offendere nessuno che un thread sul presunto complotto ambientalista del GW, tale e quale a molti che se ne vedono sul fondoscala tutti i giorni, come tutti i complottismi che sono ben lontani dall'essere comprovati e comprovabili va senza dubbio nella direzione opposta? A me sembra lapalissiano
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Purtroppo non basta.
Troppi stronzi, troppe cazzate, troppa insistenza su baggianate, troppa cattiveria, troppo menefreghismo, troppi cretini.
Devo pure sentire Gianluca che contesta un video con dati della NASA
troppa troppa ignoranza.
A un certo punto la merda arriva al naso eh.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Somniosus microcephalus
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Che giornatemmerd
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Comunque, mi rivolgo sicuramente a @Lars e forse anche a @Druuna, nel momento in cui Gianluca scrive (la cazzata) che il Global Warming non esiste non mi pare stia dando un indirizzo politico al forum. Semplicemente esprime le sue opinioni di utente e come tale lo si può criticare come si farebbe con chiunque altro. Almeno io mi sono sempre sentito liberissimo di farlo quando non sono d'accordo, come lui sa bene, e finora non sono mai stato sanzionato per questo
Dunque non mi sembra giusto che ogni volta che scrive qualcosa di non condivisibile lo si metta in discussione come amministratore, anche perchè l'amministrazione del forum col Global Warming e argomenti simili non c'entra nulla
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

è solo un'ulteriore goccia di un vaso già traboccato da tempo.
non la si vuole capire che quando è pieno di cloni stronzi, boriosi, fascisti, che non fanno altro che dire stronzate ed esercitarsi nel ping pong del lancio della merda, alla fine non è un forum, è un ospedale psichiatrico.
E ci si rompe anche le palle a tacere sempre perchè al regola è che bisogna tacere.
Se bisogna solo tacere allora quand'è che uno esprime la propria opinione ?
E poi è lampante come il sole che c'è gente che può scrivere e dire le cose più assurde e più offensive, centinaia di volte, mentre altri vengono bannati solo perchè, a fronte di questo mare di merda, osano farlo rilevare e incazzarsi.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij