Ehhh..
Io ho beccato in tv A spasso con Daisy e mi è tornato il buonumore

Ehhh..
Io ho beccato in tv A spasso con Daisy e mi è tornato il buonumore
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Buongiorno a tutti!![]()

Buongiorno micettino![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Dove andrete a ferragosto?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Invece sono cattivi e anche stupidi.
Il problema è mio che sono abituata a vivere con persone troppo più intelligenti e buone, anche le più semplici.
Per farti un esempio, l'altra sera stavo portando fuori i bidoni, la vicina mi ha visto ed è venuta a darmi una mano.
Non che viva in paradiso, ma la % di cretini, coglioni e farabutti, evidentemente, dove vivo io è drasticamente più bassa che in questo forum.
La cosa più ridicola (ma questa l'ho sempre saputa) è che sono proprio i cattolici, quelli che dicono di esserlo, di seguire i dettami di uno che, secondo il loro credo, "ha dato la vita per l'umanità", a essere i più carogna, i più spietati, i peggiori esseri infami, meschini, abietti e merde umane. Questo mi è stato chiaro fin dall'infanzia, e di questo non me stupisco, anche se continuo a restare incredula di fronte al fatto che questa gente non ha nemmeno consapevolezza di quanto fa schifo e contemporaneamente dal loro pulpito vorrebbero dire agli altri come devono vivere.
Dovreste vedere certe risposte sul forum Moderatori, quando qualcuno solleva obiezioni perchè si insultano i partigiani o la resistenza. Cose da vomito !
Infine, anche se mi impegnassi tantissimo, ti garantisco che non riuscirei mai a diventare come loro, quindi il problema non si pone.
Semplicemente si fottano e continuino a rotolare nella merda come pietre scheggiate e inutili a qualsiasi cosa.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Druuna, pensa al brutto che c'è nel mondo, quello che leggi qui è solo un pallido riflesso