magari segnalando gli avatar di handicappati (peraltro alludenti a questo linguaggio di Druuna) eviteresti verifiche sul tuo hard disk con annessa emersione del materiale illegale

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non rispondo e mi rivolgo alla moderazione @ಠ_ಠ Io la finisco se loro la finiscono, vedere 3d su Febbre di Cani sciolti, altrimenti non vedo perché stare zitto quando questi mi fanno blande minacce di vario tipo. Rispetto chi mi rispetta, dato che non contesto CS come moderatore di SI ma come utente

e che bisogno ho di ricorrere a strumenti legali quando ci sei tu a sottoporre al vaglio degli inquirenti il materiale contenuto nei tuoi dischi rigidi? allo stesso modo non ho bisogno di fare nulla di speciale per portarti a ventilare aggressioni fisiche contro di me e farti buttare fuori dall'amministrazione esasperando ancora una volta la tua ira già sull'orlo del baratro