Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io ho ricevuto ban e infrazioni per le mie violazioni.
Quante ne hai violate tu? e quanti ban?
Originariamente Scritto da Regolamento di TP

- il soggetto mostra inosservanza e violazione dei diritti degli altri fin dall'età di 15 anni, che si manifesta con almeno 3 dei seguenti elementi:
- incapacità di conformarsi alle norme sociali per quanto riguarda il comportamento legale, con ripetersi di condotte suscettibili di arresto
- disonestà: il soggetto mente, usa falsi nomi, truffa gli altri
- impulsività o incapacità di pianificare
- irritabilità e aggressività
- inosservanza della sicurezza propria e degli altri
- irresponsabilità: incapacità di far fronte a obblighi finanziari o di sostenere un'attività lavorativa con continuità
- mancanza di rimorso
- l'individuo ha almeno 18 anni
- presenza di un disturbo della condotta con esordio precedente ai 15 anni
- il comportamento antisociale non si manifesta esclusivamente durante un episodio maniacale o nel decorso della schizofrenia

ti banneresti da solo? quindi ammetti di essere un clone di supermod e un personaggio immaginario? si scoprono gli altarini o hai velleità autodistruttive come molti psicopatici celebri della storia? hai mai pensato di arruolarti nella legione straniera spagnola? viva la muerte...