Pagina 13411 di 32099 PrimaPrima ... 1291113311133611340113410134111341213421134611351113911 ... UltimaUltima
Risultati da 134,101 a 134,110 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forumista senior
     Likes dati
    3,005
     Like avuti
    1,215
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

ma si è cancellato maestrale?

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenix85 Visualizza Messaggio
    ma si è cancellato maestrale?
    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Se con "deve giocarsela" intendi dire che non deve prendere le imbarcate tipo Barcellona o Bayern hai pienamente ragione. Dovrebbe essere un confronto equilibrato anche secondo i bookmakers, quelli italiani li danno più o meno alla pari quelli esteri danno il Porto favorito ma di poco

Intanto segnare almeno un golletto oggi nell'andata in trasferta aiuterebbe secondo me, qualsiasi sia poi il punteggio finale
    Oggi, 10:11
    Maestrale ha risposto alla discussione Febbre da Campionato nel forum Termometro sportivo
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Io non conosco nessuno con un cervello funzionante che non abbia un buon lavoro.
    Quindi prendiamo l'11% di disoccupazione italiana ed abbiamo l'11% di italiani senza cervello?
    Interessante.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2654 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

@Maestrale 10:11

Il cammino dell'amante del bel giuoco è minacciato da ogni parte dalle iniquità dei moggiani e dalla tirannia dei servi del risultato...
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Alla fine gira e rigira ho capito che a chi da patenti di sinistra agli altri il più delle volte da solo fastidio il fatto di non aver avuto fortuna nella vita (anche solo di nascere in una famiglia più ricca).

Quindi tutte le questioni ideologiche e sociali si riducono a una banale rosicata costante
    Questa dell'invidia sociale è cretinissima.
    Non è questione di "nascere bene", è questione che vedi caso strano è chi nasce bene ad invocare la competizione sociale, sapendo BENISSIMO di partire avvantaggiato. Ripeto: tu credi che un lapo elkan, non fosse stato un elkan, sarebbe diventato quello che è oggi? Marina berlusconi?
    Io posso farti un esempio della mia città, Bari. I Matarrese sono "i ricchi", dalle mie parti. Il padre fece fortuna, essendo un muratore e sfruttando la costruzione delle case popolari, i figli sono dei cretini che si vogliono definire imprenditori ma che sono degli INCAPACI.

Forumista senior
     Likes dati
    3,005
     Like avuti
    1,215
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Non è questione di "nascere bene", è questione che vedi caso strano è chi nasce bene ad invocare la competizione sociale, sapendo BENISSIMO di partire avvantaggiato. Ripeto: tu credi che un lapo elkan, non fosse stato un elkan, sarebbe diventato quello che è oggi? Marina berlusconi?
    Io posso farti un esempio della mia città, Bari. I Matarrese sono "i ricchi", dalle mie parti. Il padre fece fortuna, essendo un muratore e sfruttando la costruzione delle case popolari, i figli sono dei cretini che si vogliono definire imprenditori ma che sono degli INCAPACI.
    vincenzino è morto due mesi fa. Pace all'anima sua.

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Anche gli agnelli sono tutti incapacissimi dopo il primo
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2654 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Quindi prendiamo l'11% di disoccupazione italiana ed abbiamo l'11% di italiani senza cervello?
    Interessante.
    Esattamente
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Siete tutti pazzi.
    Non vedete nell'abisso profondo e non vi rendete conto, vaneggiando di merito o fortuna.
    La fortuna e il merito non esistono. Io ve lo dico sempre ma non mi ascoltate, perché non avete fede in Cthulhu e siete eretici.
    La probabilità è uno strumento grezzo e imprevedibile, senza garanzie. Esistono condizioni di partenza, diverse per chiunque, e condizioni di arrivo altrettanto diverse, e imprevedibili. Siete tutti grossolani nelle vostre argomentazioni, non per colpa vostra, ma per il semplice motivo che le variabili in gioco sono così tante che è praticamente impossibile fare valutazioni sui singoli specularmente alle masse. Questo significa che può nascere un futuro zuckerberg anche a Scampia. Ma anche che il caso e il caos comandano tutti noi.
    Ieri nel paese vicino un giovane ragazzo tornava dal suo lavoro di fuoco a notte fonda, e si è schiantato su un albero, morendo sul colpo. Magari ora il suo lavoro lo prenderà uno che non si è fatto il mazzo come lui, chi lo sa.
    Sia a chi assurdamente prova invidia sia a chi assurdamente prova orgoglio -sentimenti irrazionali- fa paura pensare che si trova a fare quello che fa o non fa (disoccupato, dirigente, intellettuale, calciatore, divo) per uno scherzo del destino.
    Perché è rassicurante mantenere l'illusione di avere il controllo.

Cthulhu ftagnh, ora vado a mangiare fichi
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Esattamente
    Magnifico. Se non altro ammetti i tuoi deliri.

Pagina 13411 di 32099 PrimaPrima ... 1291113311133611340113410134111341213421134611351113911 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito