Pagina 13415 di 32099 PrimaPrima ... 1291513315133651340513414134151341613425134651351513915 ... UltimaUltima
Risultati da 134,141 a 134,150 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    ha detto la verità, io posso dirlo con certezza.

CCIE Routing and Switching - Cisco

quando fui assunto io in Italtel fecero partire un programma in cui selezionarono 12 dipendenti che per un anno non dovevano lavorare ma dovevano solo seguire corsi studiare e prendere alcuni esami al PC e uno dal vivo (bisognava costruire una rete molto complessa in laboratorio durante 8 ore)

servivano 4 persone certificate per far ottenere a Italtel la gold partnership

io non ero tra quei 12, ero stato appena assunto

di quei 12 solo 3 dopo un anno erano certificati, più uno (in mezzo ad altri 5000 dipendenti) che non aveva seguito corsi e aveva lavorato regolarmente studiando la notte, io...

ottenni subito una promozione e l'ammirazione di tutti

pochi anni dopo mi hanno chiamato a lavorare in British Telecom a Dublino, poi a Manchester, poi a Firenze, poi di nuovo a Milano 2 volte e ora a Madrid...

lavorando fuori ho messo da parte soldi, coi quali poi ho fondato il Termometro Politico (che sfortunatamente non genera utili, quindi continuo a fare l'ingegnere e pagare le spese di questo sito.

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2654 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Conosci me. Ma magari sono io che non sono di buona volontà. Comunque da quest'anno mi cerco un lavoro
    Certo che non hai voglia di lavorare e non c'è l'hai perché non devi. Avessi fame, sicuramente lavoreresti.
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Mi mancava l'ipotesi della mancanza del libero arbitrio e del destino prefissato.
    al 90 % è così. Il libero arbitrio è un'invenzione della religione, tutto è determinato da: 1) principio di intedeterminazione a livello quantistico 2) determinismo più o meno visibile altrove Le stesse scelte, o bivi, sono spesso predeterminate nella maggioranza dei casi, o determinate dal caso. è come dire a un sordo: segui la musica che preferisci.

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    ha detto la verità, io posso dirlo con certezza.

CCIE Routing and Switching - Cisco

quando fui assunto io in Italtel fecero partire un programma in cui selezionarono 12 dipendenti che per un anno non dovevano lavorare ma dovevano solo seguire corsi studiare e prendere alcuni esami al PC e uno dal vivo (bisognava costruire una rete molto complessa in laboratorio durante 8 ore)

servivano 4 persone certificate per far ottenere a Italtel la gold partnership

io non ero tra quei 12, ero stato appena assunto

di quei 12 solo 3 dopo un anno erano certificati, più uno (in mezzo ad altri 5000 dipendenti) che non aveva seguito corsi e aveva lavorato regolarmente studiando la notte, io...

ottenni subito una promozione e l'ammirazione di tutti

pochi anni dopo mi hanno chiamato a lavorare in British Telecom a Dublino, poi a Manchester, poi a Firenze, poi di nuovo a Milano 2 volte e ora a Madrid...

lavorando fuori ho messo da parte soldi, coi quali poi ho fondato il Termometro Politico (che sfortunatamente non genera utili, quindi continuo a fare l'ingegnere e pagare le spese di questo sito.
    Uhwow, le "testimonianze" dei clienti soddisfatti.
    Del tipo "con la pillolina dietetica X ho perso 10 chili in un mese ed ora sono felicissimo!"
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Certo che non hai voglia di lavorare e non c'è l'hai perché non devi. Avessi fame, sicuramente lavoreresti.
    lavorerebbe magari in miniera o nei campi, quindi non di certo in un bel lavoro.

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Scusami ma non vedo perchè dovrei rispondere a questa domanda sulla pigrizia. Per farlo dovrei partire dal presupposto che questo 11% di italiani sono disoccupati solo per pigrizia, cosa che non puoi dimostrare, perchè è falsa.
    Quindi, salvo che tu non stia agendo in malafede, per dimostrare una tesi che tu stessa sai non è vera, O dimostri che questi italini sono pigri...e allora sarò felicissimo di risponderti....o la smettiamo col riproporci le stesse domande 10 volte.
    quando basta una certificazione in una qualsiasi materia informatica per trovare lavoro, senza nemmeno la laurea, come la chiami questa?

pigrizia?
    Ignoranza?
    Indolenza?

Sai cosa sono i NEET? Sono i giovani ai quali non manca nulla (hanno una testa due braccia due gambe ecc) vivono con mammina, non studiano, non lavorano non hanno prospettive per il futuro.

Hai idea di quanti siano?

basta che facciano una qualsiasi certificazione, Cisco, Oracle, C++, Java, HTML5, php
    qualsiasi

costa pochissimo e il materiale è tutto gratis in rete, si trova in 5 minuti

ma non lo fanno

di chi è la colpa?

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Siete tutti pazzi.
    Non vedete nell'abisso profondo e non vi rendete conto, vaneggiando di merito o fortuna.
    La fortuna e il merito non esistono. Io ve lo dico sempre ma non mi ascoltate, perché non avete fede in Cthulhu e siete eretici.
    La probabilità è uno strumento grezzo e imprevedibile, senza garanzie. Esistono condizioni di partenza, diverse per chiunque, e condizioni di arrivo altrettanto diverse, e imprevedibili. Siete tutti grossolani nelle vostre argomentazioni, non per colpa vostra, ma per il semplice motivo che le variabili in gioco sono così tante che è praticamente impossibile fare valutazioni sui singoli specularmente alle masse. Questo significa che può nascere un futuro zuckerberg anche a Scampia. Ma anche che il caso e il caos comandano tutti noi.
    Ieri nel paese vicino un giovane ragazzo tornava dal suo lavoro di fuoco a notte fonda, e si è schiantato su un albero, morendo sul colpo. Magari ora il suo lavoro lo prenderà uno che non si è fatto il mazzo come lui, chi lo sa.
    Sia a chi assurdamente prova invidia sia a chi assurdamente prova orgoglio -sentimenti irrazionali- fa paura pensare che si trova a fare quello che fa o non fa (disoccupato, dirigente, intellettuale, calciatore, divo) per uno scherzo del destino.
    Perché è rassicurante mantenere l'illusione di avere il controllo.

Cthulhu ftagnh, ora vado a mangiare fichi
    I fichi erano buonissimi

Comunque Pedro sono indeciso se venire da te a imparare sotto la tua guida e diventare un data analyst, oppure comprare una casa e affittarla
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    lavorerebbe magari in miniera o nei campi? quindi non di certo in un bel lavoro.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

oppure comprare una casa e affittarla
    eh, se potessi... cioè... la situazione è assai complessa.

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Uhwow, le "testimonianze" dei clienti soddisfatti.
    Del tipo "con la pillolina dietetica X ho perso 10 chili in un mese ed ora sono felicissimo!"
    stai scherzando vero?

hai mai provato a fare una ricerca in rete sul tipo di professionalità ricercate?

Mi sa di no.

Ebbene le ditine bisogna muoverle per poter dare giudizi su queste cose

fa una ricerca e vedi quante posizioni aperte per un esperto di linguaggi informatici o specializzato in gestione di apparati informatici

non lo sai eh?

Certo se sei rimasto al secolo scorso non puoi che pensare che il mondo sia senza opportunità

se invece iniziassi a usare internet anche per cercare quali siano le professioni ricercate adesso allora ti si aprirebbe un mondo

Pagina 13415 di 32099 PrimaPrima ... 1291513315133651340513414134151341613425134651351513915 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito