Quest'anno Matteo il Bello le ha anche regalato 500€, con cui mia madre ha comprato l'iPad a mio fratello.

Quest'anno Matteo il Bello le ha anche regalato 500€, con cui mia madre ha comprato l'iPad a mio fratello.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Oggi il bar è un maxiprocesso a occhioni![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

@Druuna riporta un articolo che dice che gli insegnanti con più di 30 anni di carriera prendono 38'902 euro l'anno lordi per dimostrare che prendono meno di 1700 euro al mese netti (che fanno un lordo di 30'000)
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Forza musulmani di Francia , è vostra ....
![]()