Pagina 13442 di 32099 PrimaPrima ... 1294213342133921343213441134421344313452134921354213942 ... UltimaUltima
Risultati da 134,411 a 134,420 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Ma che cavolo e'successo a Maestrale?
    Ha avuto un periodo di scontri forumistici
    forse dovuto a
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Se avessi letto il rapporto che ti ho postato avresti capito che ci sono due fattori che questi dati non considerano:
    1. gli insegnanti di sostegno (che in altri paesi non rientrano nel numero dei docenti)
    2. il diverso numero di ore obbligatorie

http://www.uil.it/uilscuola/sites/de...ri_europei.pdf
    Manda una mail all'OECD e dici loro di telefonare alla UIL per chiarimenti.

Come al solito, siamo al doppiopesismo parossistico: quando si parla di Global Warming, la NASA è la fonte ultima dalla quale attingere il vero. Quando si parla di sistemi educativi, l'OECD è fuffa e dobbiamo fidarci di Angeletti.

Eh vabbè...
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Un incubo

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,756
     Like avuti
    42,140
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    non lo so, parliamone

quale è il problema?

Tu credi che nella vita non esista la meritocrazia?

non credi nella teoria della evoluzione di darwin?

non credi nel progresso?

Queste sono le cose che io ho capito che Garat pensa, tu quale di queste condividi?

PS questo non credere nella meritocrazia ecc per me vale nello sport, io penso che non sia la vita o l'evoluzione di lungo termine ad essere truccata, io penso che lo sport sia truccato, in questo abbiamo due visioni diametralmente opposte.
    Meritocrazia: i miei genitori erano contadini, sono nato con la guerra e ho vissuto fino a 10 anni nel podere. Quando sono andato in pensione ero dirigente all'IBM. Credo di aver meritato la mia carriera, dato che non ho mai avuto nessuna raccomandazione nè mi sono mai prostituito. Purtroppo la meritocrazia è messa in crisi proprio dai raccomandati e da chi lo dà via. Il fatto che qualcuno nasca figlio di Agnelli dimostrerà nella sua vita se merita o no i privilegi di nascita. Perchè c'è chi fa crescere il capitale familiare e chi lo sperpera.

L'evoluzione (sociale?) di Darwin consisterebbe nel fatto che i figli dovrebbero sopravanzare i genitori (scusa ma non ho letto tutti i vostri verbosi post)? Se è così certo che esiste ed è giusta, anche se in certi periodi non sempre si verifica. Vedi l'attuale congiuntura negativa.

Come si fa a non credere nel progresso?

Strano che tu non creda nella meritocrazia nello sport, dove proprio qui deve prevalere il più forte. Ma questo fa parte della tua mentalità anti juventina, e mentre ti capisco non posso fare a meno di compiangerti un pò.

Un'altra cosa: che gli 11% di disoccupati italiani non lavorino per pigrizia è forse la più grossa stronzata che abbia letto. Andatelo a dire a quei padri di famiglia licenziati e disoccupati che si sono uccisi perchè non trovavano lavoro.

Bello fare i froci con il culo degli altri.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Io sto sempre a immaginare delle fette di salame con i capelli verderame che escono dagli occhi di una donna con l'acconciatura di Battisti e il corpo di Iva Zanicchi
    Il verso realmente è
    "Non piangere salame dei capelli verderame"

https://it.wikipedia.org/wiki/Nessun...scordato_di_te
    Eppur mi son scorato di me: Battisti cantava ?Dei capelli verderame? e non ?Dai capelli verderame? (la colpa è di Ambra) | TuttoFaMedia
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Manda una mail all'OECD e dici loro di telefonare alla UIL per chiarimenti.

Come al solito, siamo al doppiopesismo parossistico: quando si parla di Global Warming, la NASA è la fonte ultima dalla quale attingere il vero. Quando si parla di sistemi educativi, l'OECD è fuffa e dobbiamo fidarci di Angeletti.

Eh vabbè...
    Alla NASA non ci lavoro, però mi pare che se la stragrande maggioranza degli scienziati e capi di governo mondiali ritengono plausibile che ci sia un problema di climate change, non siano tutti impazziti o complottisti. Sulla scuola mi pare evidente che i diversi stati abbiano sistemi diversi e lo so anche perchè me ne sono interessata; quindi basandomi su questo ritengo che i numeri sintetici non rendano la situazione reale. I motivi te li ho dati (ad esempio che in Francia una parte del personale che lavora nelle scuole è conteggiato sotto i dipendenti della sanità), che poi tu non li voglia capire, è un problema tuo.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

@Maestrale ma cosa è successo????
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Ha avuto un periodo di scontri forumistici
    forse dovuto a
    Ma ieri sera era tutto ok!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Meritocrazia: i miei genitori erano contadini, sono nato con la guerra e ho vissuto fino a 10 anni nel podere. Quando sono andato in pensione ero dirigente all'IBM. Credo di aver meritato la mia carriera, dato che non ho mai avuto nessuna raccomandazione nè mi sono mai prostituito. Purtroppo la meritocrazia è messa in crisi proprio dai raccomandati e da chi lo dà via. Il fatto che qualcuno nasca figlio di Agnelli dimostrerà nella sua vita se merita o no i privilegi di nascita. Perchè c'è chi fa crescere il capitale familiare e chi lo sperpera.

L'evoluzione (sociale?) di Darwin consisterebbe nel fatto che i figli dovrebbero sopravanzare i genitori (scusa ma non ho letto tutti i vostri verbosi post)? Se è così certo che esiste ed è giusta, anche se in certi periodi non sempre si verifica. Vedi l'attuale congiuntura negativa.

Come si fa a non credere nel progresso?

Strano che tu non creda nella meritocrazia nello sport, dove proprio qui deve prevalere il più forte. Ma questo fa parte della tua mentalità anti juventina, e mentre ti capisco non posso fare a meno di compiangerti un pò.

Un'altra cosa: che gli 11% di disoccupati italiani non lavorino per pigrizia è forse la più grossa stronzata che abbia letto. Andatelo a dire a quei padri di famiglia licenziati e disoccupati che si sono uccisi perchè non trovavano lavoro.

Bello fare i froci con il culo degli altri.
    io non ho mai detto che l'11% non lavori per pigrizia, probabilmente una parte di loro e allora non sarebbero l'11% ma meno

pero siccome hai detto esplicitamente di non aver letto tutti i post posso capire che ti sia arrivato un messaggio sbagliato visto che garat ha ripetuto questa cosa (che io non ho detto) più volte

lo sport è una roba a breve termine e pertanto può essere alterata facilmente

le perturbazioni locali sono possibili, è la figura di lungo termine che è più difficile da modificare ed è quella che fa fede

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma ieri sera era tutto ok!!!
    speriamo si sia solo preso una vacanza
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Pagina 13442 di 32099 PrimaPrima ... 1294213342133921343213441134421344313452134921354213942 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito