Pagina 13445 di 32099 PrimaPrima ... 1294513345133951343513444134451344613455134951354513945 ... UltimaUltima
Risultati da 134,441 a 134,450 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Fatti di giovedì 18 agosto

È il 231° giorno delľ anno e la Chiesa ricorda Sant'Elena e San Marone - Il sole sorge alle ore 06:24 e tramonta alle 20:04 - La Luna è piena -

1227 – Muore Genghis Khan. Dopo aver fondato la Mongolia aveva conquistato Asia Centrale, Cina, Persia, Medio Oriente, Russia e parte dell’Europa orientale creando il più grande impero al mondo.

1850
    – A Parigi si spegne cinquantunenne lo scrittore Honoré de Balzac. Nonostante il peggioramento delle sue condizioni di salute tre mesi fa aveva sposato Eveline Hanska, la contessa polacca conosciuta nel 1833 e con cui aveva corrisposto per quindici anni.

1868
    - Osservando un’eclisse totale l’astronomo francese Pierre Janssen nota una riga gialla e brillante nella cromosfera solare. E’ l’elio, il primo elemento chimico scoperto fuori dall’ambito terrestre.

1936
    – A causa del supporto fornito al movimento antifranchista, nella cittadina spagnola di Viznar viene giustiziato all’alba il poeta andaluso Federico Garcia Lorca.

1955
    – Il rivoluzionario argentino Che Guevara sposa la rivoluzionaria peruviana Hilda Gadea, dopo che lei gli ha rivelato di essere incinta.

1957
    – Alla guida della Maserati 250F Juan Manuel Fangio vince il titolo mondiale di automobilismo.

1958
    – Perez Prado riceve il disco d’oro per la canzone “Patricia” che ha venduto oltre un milione di copie.

1964
    - Il CIO annuncia a Losanna l’esclusione del Sudafrica dalle prossime olimpiadi di Tokyo. Al paese era stato chiesto un gesto ufficiale di rifiuto della discriminazione razziale e di condanna dell’apartheid cui però il governo di Città del Capo non ha dato seguito.

1969
    – Con l’esibizione di Jimi Hendrix nei pressi di Bethel nello stato di New York si chiude il festival musicale di Woodstock. Era previsto alla mezzanotte scorsa ma il temporale di ieri ha fatto slittare le esibizioni ed Hendrix sale sul palco solo alle 9.00 del lunedì mattina.

1973
    – Nel mare di Portovenere immersione di Enzo Maiorca che scende a ottanta metri di profondità in apnea fissando il nuovo primato mondiale.

1974
    – Il governo greco avvia misure restrittive nei confronti delle forze americane insediate sul proprio territorio.

1975
    – In Libia viene varata una legge che istituisce la pena di morte per chi tenti di modificare il regime o la costituzione politica del paese.

1976
    – Nella zona smilitarizzata di confine tra Corea del Nord e Corea del Sud due militari americani vengono uccisi dai nordcoreani.

1977
    – Una violenta tromba d’aria si abbatte sulla zona di Cremona. Una persona muore, altre venticinque restano ferite. I danni sono stimati in cinque miliardi di lire.

1978
    – Il neo eletto presidente della Repubblica Sandro Pertini partecipa alla solenne cerimonia funebre in suffragio di Papa Paolo VI.

1979
    – A Parigi viene catturato Franco Piperno, leader di Autonomia. Era ricercato dal 7 aprile scorso.
    continua...

Sono nati oggi:

1883 – Coco Chanel
    1904 – Max Factor
    1912 – Elsa Morante
    1922 – Shelley Winters
    1933 – Roman Polanski
    1937 – Robert Redford
    1943 – Gianni Rivera
    1945 – Sarah Dash
    1947 – Giulio Tremonti
    1952 – Patrick Swayze
    1953 – Sergio Castellitto
    1954 – Umberto Guidoni
    1955 – Mauro Mazza
    1957 – Carole Bouquet
    1958 – Didier Auriol
    1958 – Madeleine Stowe
    continua...

Il proverbio del giorno:

Donna che non si concede, donna che conquista. (proverbio cinese)
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Buongiorno gente!!!!

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    I 30/35 enni di oggi sono figli della prima gnerazione nata nel dopoguerra e nel boom economico, questi sono quelli che hanno rovinato l'Italia.
    Ora vi spiego perchè:
    Primo hanno trovato la strada spianata
    Secondo alla loro epoca era facilissimo trovare un lavoro
    Terzo sono quelli che , mio figlio è un genio tutti gli altri dei cretini, sono quelli che se il figlio bocciava a scuola la colpa era dell'insegnate, sono quelli che mio figlio operaio mai. Sono le famose famiglie chiocce che hanno tenuto i figli come fossero cose rare.
    E arrivo a dire anche un altra cosa, per esperienza personale, che quelli che ce l'hanno fatta vengono per la maggio parte da famiglie povere perchè sono persone che hanno sempre dovuto lottare.
    Purtroppo la colpa di questo sta proprio nei genitori. a me i miei mi hanno sempre insegnato che:
    Tutti i lavori onesti sono nobili
    Che i soldi non vengono dal niente ma che si deve lavorare per guadagnarli
    Che non si deve mai spendere più di quanto non si guadagni
    Io quando facevo el superiori e anche l'università in estate ho sempre lavorato 2 mesi anche se i miei avrebbero potuto permettersi di non farmi lavorare.
    Oggi quando mi capita di fare colloqui perchè si cerca qualche persona arrivano con il babbo o la mamma, oppure la prima cosa che chiedono, quanto si guadagna, uno mi disse che il nostro orario era assurdo 9/13 15/19 e che lui alle 18 andava in palestra, 24 enne disoccupato!!!!!
    Insomma c'è la crisi, ovvio, ma c'è anche tante gente che non ha voglia di fare un cazzo.
    Quoto anche le virgole

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Pure il mio era ambientato a firenze
    Faccio colazione e ve lo racconto
    Dunque.
    Ero a Firenze, nei pressi del Duomo, solo che era senza rivestimento marmoreo, in cotto e pietra, come doveva essere la chiesa anticamente. In più, era 100 volte piu grande, di dimensioni colossali.
    Solo il portale per dire era alto 50 metri, la cupola del Brunelleschi era cosi grande da far paura.
    E non era come il centro di Firenze, la chiesa era su una piana erbosa, con intorno le case del centro, più staccate.
    Stavano facendo lavori al portale laterale, che curiosamente era gemino, molto svettante, di un gotico esagerato, estraneo a S.Maria del Fiore, con una colonna centrale tortile. Per fare il paragone delle dimensioni, la gru arrivava a metà dell'apertura.
    All'improvviso, mentre l'interno è pieno di turisti (come formiche) la gru sbatte contro la colonna, che ha un lieve cedimento. Io guardo la scena da lontano (è un campo aperto) assieme ad altri turisti preoccupati. La colonna lentamente cede del tutto, precipitando come al rallentatore e facendo collassare piano, la doppia arcata del portale. Io e gli altri non crediamo ai nostri occhi, si pensa che regga... comincia il panico, vediamo il corpo della navata laterale che si spezza in due, in un trascinarsi di murature, mentre le urla delle persone dentro aumentano....è però tutto lento, apocalittico e greve. D'improvviso accade: il cupolone crolla e fa collassare l'intero duomo uccidendo tutti, mentre la chiesa è ormai distrutta. Io penso a tutto quello che c'era dentro, i capolavori d'arte distrutti, la gente intorno a me è sconvolta e non riesce a crederci, è tutto un correre dei turisti per le stradine, che si ripetono che non è possibile, è crollato il Duomo, ora come si fa?!
    Io mi aggiro incuriosito per un po', osservando la gente sotto shock, e infine entro in un edificio, dove c'è un' enorme scalinata che sale, con ai lati teche piene di spade e armi medievali di tutte le fogge, damascate e decorate. Arrivo alla fine della scala e vedo tanti turisti incappucciati e legati di schiena, distesi a pancia sotto, mentre un tizio, che presumo sia un albergatore fiorentino impazzito, li tiene come ostaggi con in mano un ak47.
    Io per sfuggire alla situazione, mi in cammino verso l'uscita alle spalle del rapitore, calpestando e camminando sopra gli ostaggi, guadagno l'uscita e mi sveglio
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2654 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

I povery non hanno più scuse
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2654 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Oggi quando mi capita di fare colloqui perchè si cerca qualche persona arrivano con il babbo o la mamma, oppure la prima cosa che chiedono, quanto si guadagna, uno mi disse che il nostro orario era assurdo 9/13 15/19 e che lui alle 18 andava in palestra, 24 enne disoccupato!!!!!
    Insomma c'è la crisi, ovvio, ma c'è anche tante gente che non ha voglia di fare un cazzo.
    Io non ho mai capito questa follia tutta italiana per cui chiedere subito quale sarà il salario sarebbe sbagliato. Non per altro, ma perché mi sono ritrovato a fare colloqui ridicoli, con gente che è stata capace di offrirmi meno di un terzo del mio stipendio.
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Io non ho mai capito questa follia tutta italiana per cui chiedere subito quale sarà il salario sarebbe sbagliato.
    Anche questo è vero. Specialmente perché in giro è pieno di gente che pretende di non pagare, o di pagare pochissimo.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,746
     Like avuti
    42,128
    Mentioned
    11818 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Basta fare una domanda di lavoro a Cisco (oppure a IBM). Ma smettiamola con queste puttanate.

Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2654 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Anche questo è vero. Specialmente perché in giro è pieno di gente che pretende di non pagare, o di pagare pochissimo.
    Più che altro se prendo, per dire, 2000€ al mese non mi interessano contratti a progetto con paghe da 800€ al mese e dovrei essere messo al corrente dell'offerta (o almeno di un range) prima di perdere una giornata a fare un colloquio (senza considerare che ormai un colloquio prende almeno 3-4 giorni tra test, colloqui con HR e colloqui tecnici).

Pagina 13445 di 32099 PrimaPrima ... 1294513345133951343513444134451344613455134951354513945 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito