Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Fatti di giovedì 18 agosto
È il 231° giorno delľ anno e la Chiesa ricorda Sant'Elena e San Marone - Il sole sorge alle ore 06:24 e tramonta alle 20:04 - La Luna è piena -
1227 – Muore Genghis Khan. Dopo aver fondato la Mongolia aveva conquistato Asia Centrale, Cina, Persia, Medio Oriente, Russia e parte dell’Europa orientale creando il più grande impero al mondo.
1850 – A Parigi si spegne cinquantunenne lo scrittore Honoré de Balzac. Nonostante il peggioramento delle sue condizioni di salute tre mesi fa aveva sposato Eveline Hanska, la contessa polacca conosciuta nel 1833 e con cui aveva corrisposto per quindici anni.
1868 - Osservando un’eclisse totale l’astronomo francese Pierre Janssen nota una riga gialla e brillante nella cromosfera solare. E’ l’elio, il primo elemento chimico scoperto fuori dall’ambito terrestre.
1936 – A causa del supporto fornito al movimento antifranchista, nella cittadina spagnola di Viznar viene giustiziato all’alba il poeta andaluso Federico Garcia Lorca.
1955 – Il rivoluzionario argentino Che Guevara sposa la rivoluzionaria peruviana Hilda Gadea, dopo che lei gli ha rivelato di essere incinta.
1957 – Alla guida della Maserati 250F Juan Manuel Fangio vince il titolo mondiale di automobilismo.
1958 – Perez Prado riceve il disco d’oro per la canzone “Patricia” che ha venduto oltre un milione di copie.
1964 - Il CIO annuncia a Losanna l’esclusione del Sudafrica dalle prossime olimpiadi di Tokyo. Al paese era stato chiesto un gesto ufficiale di rifiuto della discriminazione razziale e di condanna dell’apartheid cui però il governo di Città del Capo non ha dato seguito.
1969 – Con l’esibizione di Jimi Hendrix nei pressi di Bethel nello stato di New York si chiude il festival musicale di Woodstock. Era previsto alla mezzanotte scorsa ma il temporale di ieri ha fatto slittare le esibizioni ed Hendrix sale sul palco solo alle 9.00 del lunedì mattina.
1973 – Nel mare di Portovenere immersione di Enzo Maiorca che scende a ottanta metri di profondità in apnea fissando il nuovo primato mondiale.
1974 – Il governo greco avvia misure restrittive nei confronti delle forze americane insediate sul proprio territorio.
1975 – In Libia viene varata una legge che istituisce la pena di morte per chi tenti di modificare il regime o la costituzione politica del paese.
1976 – Nella zona smilitarizzata di confine tra Corea del Nord e Corea del Sud due militari americani vengono uccisi dai nordcoreani.
1977 – Una violenta tromba d’aria si abbatte sulla zona di Cremona. Una persona muore, altre venticinque restano ferite. I danni sono stimati in cinque miliardi di lire.
1978 – Il neo eletto presidente della Repubblica Sandro Pertini partecipa alla solenne cerimonia funebre in suffragio di Papa Paolo VI.
1979 – A Parigi viene catturato Franco Piperno, leader di Autonomia. Era ricercato dal 7 aprile scorso.
continua...
Sono nati oggi:
1883 – Coco Chanel
1904 – Max Factor
1912 – Elsa Morante
1922 – Shelley Winters
1933 – Roman Polanski
1937 – Robert Redford
1943 – Gianni Rivera
1945 – Sarah Dash
1947 – Giulio Tremonti
1952 – Patrick Swayze
1953 – Sergio Castellitto
1954 – Umberto Guidoni
1955 – Mauro Mazza
1957 – Carole Bouquet
1958 – Didier Auriol
1958 – Madeleine Stowe
continua...
Il proverbio del giorno:
Donna che non si concede, donna che conquista. (proverbio cinese)
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Buongiorno gente!!!!

Dunque.
Ero a Firenze, nei pressi del Duomo, solo che era senza rivestimento marmoreo, in cotto e pietra, come doveva essere la chiesa anticamente. In più, era 100 volte piu grande, di dimensioni colossali.
Solo il portale per dire era alto 50 metri, la cupola del Brunelleschi era cosi grande da far paura.
E non era come il centro di Firenze, la chiesa era su una piana erbosa, con intorno le case del centro, più staccate.
Stavano facendo lavori al portale laterale, che curiosamente era gemino, molto svettante, di un gotico esagerato, estraneo a S.Maria del Fiore, con una colonna centrale tortile. Per fare il paragone delle dimensioni, la gru arrivava a metà dell'apertura.
All'improvviso, mentre l'interno è pieno di turisti (come formiche) la gru sbatte contro la colonna, che ha un lieve cedimento. Io guardo la scena da lontano (è un campo aperto) assieme ad altri turisti preoccupati. La colonna lentamente cede del tutto, precipitando come al rallentatore e facendo collassare piano, la doppia arcata del portale. Io e gli altri non crediamo ai nostri occhi, si pensa che regga... comincia il panico, vediamo il corpo della navata laterale che si spezza in due, in un trascinarsi di murature, mentre le urla delle persone dentro aumentano....è però tutto lento, apocalittico e greve. D'improvviso accade: il cupolone crolla e fa collassare l'intero duomo uccidendo tutti, mentre la chiesa è ormai distrutta. Io penso a tutto quello che c'era dentro, i capolavori d'arte distrutti, la gente intorno a me è sconvolta e non riesce a crederci, è tutto un correre dei turisti per le stradine, che si ripetono che non è possibile, è crollato il Duomo, ora come si fa?!
Io mi aggiro incuriosito per un po', osservando la gente sotto shock, e infine entro in un edificio, dove c'è un' enorme scalinata che sale, con ai lati teche piene di spade e armi medievali di tutte le fogge, damascate e decorate. Arrivo alla fine della scala e vedo tanti turisti incappucciati e legati di schiena, distesi a pancia sotto, mentre un tizio, che presumo sia un albergatore fiorentino impazzito, li tiene come ostaggi con in mano un ak47.
Io per sfuggire alla situazione, mi in cammino verso l'uscita alle spalle del rapitore, calpestando e camminando sopra gli ostaggi, guadagno l'uscita e mi sveglio
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

I povery non hanno più scuse
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Basta fare una domanda di lavoro a Cisco (oppure a IBM). Ma smettiamola con queste puttanate.
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Più che altro se prendo, per dire, 2000€ al mese non mi interessano contratti a progetto con paghe da 800€ al mese e dovrei essere messo al corrente dell'offerta (o almeno di un range) prima di perdere una giornata a fare un colloquio (senza considerare che ormai un colloquio prende almeno 3-4 giorni tra test, colloqui con HR e colloqui tecnici).