i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

gli angels of love @Peppe Sombrero . Arò stiv tu?

Un progetto fallito su Kickstarter viene condannato al rimborso degli utenti | SmartWorld
Oh si si, i croudfounding ed i fondi regionali risolvono tutto.
Bravissimo. E tu che aspetti ad prirti la start-up?
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

si però @Antonio Banderas non è da tutti fare il tornitore, ci metti un cazzo a cioncarti le dita se le mani non le sai usare. Io ricordo quando misi in mano il flex (non il pesce) a una persona e lo dovetti far caricare in ospedale

Io so che nell' industria manifatturiera 180.000 richieste di personale tecnico all' anno rimangono inevase, e se ad un laureato chiedi di andare a fare un mestiere in cui c'è da sporcarsi le mani inorridisce, perchè il laureato ha l' attestato nobiliare e non può fare lavori da bassa plebe.
Quindi si va a scannare per 500 € al mese in un settore, quello dei call center, chè è iperinflazionato, perhè per rispondere al telefono non ci si sporca le mani e quindi la sua nobiltà rimane integra.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Il primo a parlare di possibile è stato Lars non io.
Stando alla frase di Lars, la gente sarebbe tutta a fare impresa se potesse. Ma siccome accedere al meraviglioso mondo dell'impresa privata non si può, si rassegna al lavoro dipendente.
Io ho chiesto cosa renderebbe addirittuta impossibile fare impresa. Se lui avesse detto difficile, avremmo tutti fatto un discorso diverso.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

anzi, andate a fare tutti i bkini, il mio massimo rispetto a chi sa fare le rapine di grosso livello che per farle ci vuole un minimo di cervello e competenza anzichè al cazzone ehhh ma ccio la laurea e abboffa il cazzo che al call center non gli rinnovano o cuntratt