Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Non capisco, mi sembra così semplice.
Siccome la persona in questione non può essere MAI lasciata da sola non puoi farcela con una badante che ha 3/4 ore al giorno libere, mezzo pomeriggio libero a settimana e una giorno libero a settimana.
E nemmeno con 2 badanti e allora, sotto consiglio del caf, per non incorrere in sanzioni ho preso 3 badanti.
Ognuna di loro lavora 24 ore e poi ne fa 48 di riposo, come le infermiere all'ospedale.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

E' una complicatissima nonché dispendiosa.
L'anziano viene spesso lasciato da solo. I parenti lo sanno. In pratica funziona così. Basta metterlo in sicurezza, in ogni senso. Pensa che la badante va anche comprare il pane, dal medico, in farmacia, in comune, in posta, in pulitura, nell'orto. Nessuno la può sostituire.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Scusa, se una badante ha una casa sua, dovrà pur pagare anche l'affitto, no? Di solito una persona che sceglie di fare la badante non ha una casa, non le conviene ad averla, lavora per avere lo stipendio netto senza alcuna spesa ulteriore.
Pensa, guadagnare 700 euro al mese e poi sobbarcare le spese di casa, spesa, bollette? Ma non le bastano, quindi lavora a gratis. O io continuo a non capire??
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”