Ignorante e' colui che ignora. Essendo in nordamerica da oltre 30 anni credo di conoscerne di più di te o Dario. Viaggio anche moltissimo e, Africa esclusa, conosco abbastanza anche il resto del mondo, Italia inclusa, visto che ci ho vissuto per decenni e ci ritorno ogni tanto.
Ma quello che leggo qui, scritto da molti di voi va oltre l'ignoranza, e' pura idiozia. E io lascio perdere, perché sono nella ragione.

Notte gente....
Scattata dalla porta dell' Albergo.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Allucinante, sembra che l'umanità si divida in generi diversi che nulla hanno a che fare tra loro
come, quando non c'erano le scuole, dire che la condizione naturale della maggioranza èra l'analfabetismo
Per fare gli imprenditori bisogna avere parenti imprenditori, oppure collaborare con imprenditori, per apprendere le 10.000 cose necessarie
inoltre i più grandi geni dell'umanità non erano imprenditori
spesso questi 'imprenditori' sono mecenati dell'arte e della scienza, rendendosi conto di avere tanti soldi senza fare nulla di importante.
Qui mi pare che non si capiscano le basi del vivere civile.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle