Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

da una parte c'e' chi vuole che il popolo sia ricco e felice, ci piace farci chiamare socialdemocratici di sinistra o turbocapitalisti finanziari assoluti
dall'altra c'e' gente con un sacco di idee di merda e che vuole rendere il popolo povero e triste, li chiamiamo nazi-com
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Da quando i nazi-com hanno preso il potere in Sudafrica il benessere creato dai bianchi se ne sta andando con loro .
Dal 1995 la disoccupazione è aumentata del 15 per cento.
http://www.internazionale.it/notizie...disoccupazione
Regressista amante della pucchiacca.

Mi limito a riprendere il concetto espresso in precedenza: chi espropria terre altrui perché non ritenuto degno di tutela in tal senso è un "nazicom". Sono seguiti due esempi di simili pratiche antecedenti tanto il nazismo che il comunismo, addirittura come nascita dei principali ideologi, nonché in un caso perpetrati dalla nazione che è riconosciuta come principale promotore del cd. libero mercato.
Non vi da fastidio la negazione, vi da fastidio la constatazione.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)