Pagina 13533 di 32099 PrimaPrima ... 1303313433134831352313532135331353413543135831363314033 ... UltimaUltima
Risultati da 135,321 a 135,330 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Lo credo bene che lo attacco'. Con lo spavento che gli aveva fatto prendere nel 1951....
    "Che fai ti nascondi? hai paura che ti faccia fucilare?
    -Non potete, faccio parte del politburò...."

-Poteva, poteva!
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Io ho detto che 700 euro non sono considerate buone, non che non siano la maggioranza
    Dunque mi dai ancora una volta ragione, la maggioranza vive male ( o nella merda a essere p.i.)

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    BBravo! E adesso riporta il discorso del comunista Krusciov che attacca Stalin...

Cose passate.... ora sto guardando il pettinatore di bambole che attacca Renzi.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Sapeva prevedere il futuro, era una grande.
    CONTRORDINE COMPAGNI

Essere in parlamento perche' vai a letto con il leader non e' stata un invenzione di Berlusconi?

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    miiiiiiicio micio micio

Gatto attacca 7 pitbull e li mette K.O.

La vicenda ha dell'incredibile. Sette pitbull sarebbero stati aggrediti da un gatto di 16 anni di nome 'Baby', finendo dal veterinario per le unghiate e i morsi ricevuti, mentre i loro padroni, intervenuti per dividerli, sarebbero stati graffiati a loro volta. A raccontare quanto accaduto nella canadese Victoria è il proprietario del gatto al 'The Vancouver Sun', magari esagerando un po'.

"Il mio Baby è molto protettivo, era un micetto abbandonato, l'ho preso quando aveva pochi giorni" ha detto l'uomo, che ha dovuto pagare 222 dollari di fatture veterinarie pari a poco meno di 200 euro. "Li ho visti avvicinarsi troppo al giardino e il micio si è gonfiato tutto, poi ha iniziato a soffiare: è stato impossibile evitare che li aggredisse - conclude il proprietario di Baby -. Mia moglie ha avvertito i padroni dei cani, ma purtroppo non l'hanno presa sul serio".

Gatto attacca 7 pitbull e li mette K.O.

A Victoria c'ho vissuto per un po (e nella vicina Vancouver per diversi anni). Tu non sai di cosa sono capaci le girls da quelle parti.

*da pamela anderson in giu'

*C$222 sono circa 151.00 euro.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Pensa quanti stronzi ci sono al mondo che, non sapendo ciò, non guadagnano neppure la metà.

Visto da questa angolazione viviamo proprio nella merda.

Global Rich List

*pero' non si calcola il reddito in nero: dunque in Italia siete più ricchi del 50%

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    A Victoria c'ho vissuto per un po (e nella vicina Vancouver per diversi anni). Tu non sai di cosa sono capaci le girls da quelle parti.

*da pamela anderson in giu'

*C$222 sono circa 151.00 euro.

A Vancouver ci sono stata. Bella.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    A Vancouver ci sono stata. Bella.

E cosa credi? Sono residente sempre fra le prime città al mondo riconosciute per la migliore qualità della vita. Per questo se mi spostassi in Europa non andrei a Reggio Emilia, ma a Vienna.

*sei venuta a Vancouver e non ti ho notata. dunque non sei bionda, occhi azzurri o verdi, 5'11" - 90-60-90?

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

E cosa credi? Sono residente sempre fra le prime città al mondo riconosciute per la migliore qualità della vita. Per questo se mi spostassi in Europa non andrei a Reggio Emilia, ma a Vienna.

*sei venuta a Vancouver e non ti ho notata. dunque non sei bionda, occhi azzurri o verdi, 5'11" - 90-60-90?
    Ha i capelli scuri non hai visto?

Sognatrice
     Likes dati
    8,241
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Vienna sta cambiando, non è quella di qualche anno fa. Sta peggiorando, intendo. Mi dispiace tantissimo, la amo molto.
    E piena di tossici, di ubriachi, di mendicanti. Non è dappertutto così, però....
    Pensa, mia figlia quando torna a casa dal lavoro mi chiama sempre, facciamo un pezzo di strada "insieme", perché lei ha paura di andare in certi posti da sola e spesso non li può evitare. Giusto per fare un esempio, il Praterstern, è pieno di tossici, le risse tra delinquenti di varie nazionalità sono all'ordine del giorno.

Von Tirol bis Wien geht es zwischen den ethnischen Gruppen rund. Hauptgrund: Drogen.

Vor allem die Bahnhöfe werden, wie berichtet, immer mehr zu Gewalt-Hotspots. Am ärgsten geht es am Prater­stern in Wien zu – fast täglich kommt es hier zu Messerstechereien und Schlägereien. Wie die Polizei jetzt verrät, hatte sich für Dienstagabend eine Gruppe Algerier und Tschetschenen per Facebook dort verabredet, um einiges zu klären (mit Stich- und Schusswaffen). Doch die Polizei fing die Botschaft ab, der Straßenkrieg war für diesen Abend abgesagt.

Drogenbusiness dringt bis in die Wohngebiete vor
    Mittlerweile haben sich die Reviere und der Kampf um den Suchtgifthandel bis in die Wohngebiete verlagert. In Linz blüht auf einem Kinderspielplatz beim Krempl-Hochhaus der Drogensumpf, 50 Afghanen und Afrikaner bieten dort ihre Ware feil.

Ein noch ärgeres Bild zeigt sich am Gürtel entlang der U6 in Wien. Alle zehn Meter steht dort ein Dealer, taucht die Polizei auf, rennen sie davon, Revierstreitigkeiten führen fast täglich zu handfesten Pro­blem: Am Mittwoch gingen bis zu 50 Afrikaner, Afghanen, Rumänen, Türken und Tsche­tschenen aufeinander los.

Deutlicher Anstieg mit Asylwerbern seit Februar
    Die besorgniserregende Entwicklung wird nun auch vom Bundeskriminalamt bestätigt. Dessen Direktor Franz Lang spricht von einer merklichen Zunahme der „Kleinstkriminalität, wie Raufereien, Körperverletzungen, Messerstechereien oder Diebstähle, auf Bahnhöfen und öffentlichen Orten“. Besonders merkbar sei der „Anstieg seit Februar“, wobei sich Asylwerber sowohl auf der Täter- als auch Opferseite deutlich wiederfinden würden. Lang: „Für jene, die keine Chance haben, zu bleiben, müssen Rückkehrprogramme erarbeitet werden.

Fonte

The Austrian Banker Spider Web: Asylkrise - ALGERIER-GANG - Algerier Spitzenreiter der Auslaenderkriminalitaet

Vienna non è più così sicura come 5 anni fa. Poi anche i prezzi sono aumentati di parecchio, parlo in generale.
    Trovare una casa decente in una zona relativamente tranquilla è un'impresa. Costa un botto. Parlo di case in affitto. Ma anche comprare costa molto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Pagina 13533 di 32099 PrimaPrima ... 1303313433134831352313532135331353413543135831363314033 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito