con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ
vai ad un gay pride ?
Che t'ha fatto di male il gatto spaziale?
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.
Sono d'accordo. Quando ho scritto "non solo soldi" intendevo la salute.
Originariamente Scritto da nordista
Generalmente io bevo solo acqua, succo d'arancia puro e qualche birra analcolica (mi piace il sapore della birra ma non bevo alcolici). A capodanno mezzo calice di Ferrari.
Non bevi il caffè?
Io bevo il caffè, il latte, il kefir, il tè milky oolong, qualche tisana ogni tanto.
Sto leggendo una cosa su New York. Apprendo che le ricche signore dell'Upper East Side spendono 3.500 dollari solo per bere succhi detox ogni settimana.
Sto leggendo una cosa su New York. Apprendo che le ricche signore dell'Upper East Side spendono 3.500 dollari solo per bere succhi detox ogni settimana.
L'UES si caratterizza per l'alta densità di individui che definire radical chic sarebbe riduttivo ai limiti del ridicolo.
se per quello ci sono donne che spendono 80.000 $ l'anno solo per la crema per il viso
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Noi a NY prendevano un bel pezzo di pizza "maegherita" a taglio a 1$ .
sarà stata di cartone
a Manhattan niente costa 1$
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij