con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Boh non ho parlato di qualità della persona. L'hai messa tu in mezzo ai soldi.
hai detto che "essere ricchi" è meglio che "essere poveri".
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
$8.00 non sono tanti. Ma nella grande New York tutto costa di più. E poi, hai preso come esempio un ristorante italiano, che sono i più cari.
Lo ben so.
Io sono stata a Manhattan un bel po' di anni fa e già allora un caffè costava 6 $
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
se per quello ci sono donne che spendono 80.000 $ l'anno solo per la crema per il viso
3500$/sett. viene 180000$/anno...in frullati. "Detox". Che non vuol dire niente...roba che farsi una dialisi al mese gli costa meno, e perlomeno un effetto ce l'ha!
No ripeto, in questo quartiere alberga la peggior razza di newyorkesi.
-L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
7,261
6,458
Mentioned
341 Post(s)
Tagged
30 Thread(s)
Re: Il Bar di POL
Originariamente Scritto da nordista
I soldi di possono riguadagnare, la salute no. Generalmente io bevo solo acqua, succo d'arancia puro e qualche birra analcolica (mi piace il sapore della birra ma non bevo alcolici). A capodanno mezzo calice di Ferrari.
Il più salutare è il limone
con un pizzico di magnesia
con vitamine effervescenti anche, soprattutto la C, e un pò di calcio.
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Non per aver guadagnato soldi, ma per avere la possibilità di spenderli rendendosi la vita più comoda.
Non si capisce per quale motivo se essere poveri sia una figata, la povertà sia una ingiustizia.
Quanto detto da foglia mi pare di una lapalissianità incontestabile.
Sarebbe come dire che essere sani è meglio che essere malati.
-L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
7,261
6,458
Mentioned
341 Post(s)
Tagged
30 Thread(s)
Re: Il Bar di POL
Originariamente Scritto da nordista
Si sono conosciuti fuori dal parlamento (al migliore piaceva la carne fresca). Comunque, rispetto alla Boldrini, Nilde Iotti fu un gigante in tutto per tutto.
Palmiro era torinese, Nilde emiliana
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle