Siccome un caffè in piazza S.Marco costa sei euro (più altri sei per il supplemento musica) allora i prezzi della Lidl a Mestre sono cari.
A sgientsa.
Preferisco di no.

sera a tutti,avete notizie del mio amicone DON PEPPE ?
EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Strano, non mi risulta. Qualche riferimento teologico?
Non è la ricchezza in se ad essere causa di perdizione, ma l'eventuale avidità o durezza di cuore che ad essa si può accompagnare. E lo si nota bene paragonando questo dettato evangelico con quello della parabola dei talenti.per non parlare del fatto che una volta un tizio disse che era più facile che un cammello passasse dalla cruna di un ago piuttosto che un ricco... ecc. ecc.
Questa è l'esegesi classica degli ultimi duemila anni (lasciando perdere la teologia della liberazione)
Ma ciò non esclude la possibilità di una ricchezza onesta , nè presuppone che la povertà sia sempre frutto di una vita onesta (quella del figliol prodigo, mica era una povertà onesta infatti)
Confondi categorie sociali con categorie morali. Lascia stare passi estrapolati a casaccio su google o le notarelle da wikipedia.
Questa è l'esegesi sul passo neotestamentario in questione degli ultimi 2000 anni (eccezion fatta per teologia della liberazione o simili).
Preferisco di no.