«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

E dai...ma deponi le armi ogni tanto! Non mi ricordo sia mai successo che Felipe abbia frainteso un mio post stravolegendone il senso, nè che sia mai stato insofferente verso tutto il forum che ce l'avrebbe con lui o qualcosa del genere (sono pessima per le citazioni a memoria).
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

grazie alle acquisizioni degli antropologi postmoderni sappiamo che quando definisco Gino Strada un povero imbecille si tratta di un giudizio di valore a fronte di un altro giudizio di valore in assenza di criteri obiettivi alla Miles che sovrastino mode e tendenze storiche