«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

cmq il fatto che noi uomini siamo stati condannati dal tribunale della storia mi è stato detto anche da una femminista sindacalista di estrema sinistra
anche lei sarebbe un bel colpo vederla sul forum, ma temo non durerebbe perché non è il tipo da incaponirsi nel confronto, lo eviterebbe
invece l'altra ha scritto un sacco sul suo blog, sarebbe stata perfetta
scrive di tutto con una proprietà di linguaggio impressionante, scrive veramente bene, ed è preparatissima su tutto
si rende persino conto che qualcuno può avere dei motivi per considerare male la parola femminicidio, quindi è un osso duro, si è già confrontata con gente che ha avuto l'ardire di dire che non la pensava come lei e perché
questo non le ha impedito di scrivere robe tipo che il problema degli uomini è che non sono abbastanza donne
"uomini siate donne!"
lo ha scritto davvero eh non mi invento nulla. Insomma una fuoriclasse senza se e senza ma

moltissimo
pensa che lei generalizza al punto da dire che gli uomini uccidono le donne (tutti gli uomini eh) perché non sanno stare da soli, invece le donne sono riuscite ad evolversi (tutte eh) ed hanno imparato a stare da sole, gli uomini no
l'ha scritto davvero, non me lo sto inventando
la raffinatezza è anche nel concedere che magari non è un problema di maschilismo, quindi assolve persino da questa accusa per sferrare un attacco dove non te lo aspetti
io la trovo geniale