Stirner ha detto anche che "nessuna necessità storica o divinità ti darà a breve quello che vuoi. Quindi te lo devi prendere con la tua forza". "Non riconosco il diritto di giudicare a questa corte, ma mi inchino alla forza" (Raymond La Science, quello vero). I diritti umani esistono a livello legislativo perché alcuni eserciti hanno vinto e altri hanno perso. Per ciò non esiste alcun diritto umano automatico senza un esercito che lo difende.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Che topina la bambina tirata fuori dalle macerie .
Regressista amante della pucchiacca.

Regressista amante della pucchiacca.

Druuna, io a volte sono d'accordo con te. Ma molte volte, no. Perché scrivi cose che non stanno né in cielo né in terra ...
Ad esempio, hai affermato che si può vivere per anni con 750 euro al mese. Al che io ti ho detto che ciò non è possibile perché solo per bollette ne spendi 200. In più, ti ho chiesto di avvalorare la tua tesi, portando un paio di esempi concreti, ma non ho avuto risposta. Non dirmi che la risposta era ovvia.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

In questi giorni bui una notizia che potrebbe rivelarsi interessante in un lontano futuro, l'ho già postata nella sezione "Scienza e Tecnologia":
ESO Discovers Earth-Size Planet in Habitable Zone of Nearest Star | NASA
![]()
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).