Pagina 13611 di 32099 PrimaPrima ... 1311113511135611360113610136111361213621136611371114111 ... UltimaUltima
Risultati da 136,101 a 136,110 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

For a heartful of farts
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    La definizione fondoscaliana/brankista del comunista è: colui che, al di là della normale e ragionevole amministrazione dei beni pubblici e dei rapporti tra individui, si inventa fantomatici "beni comuni" allo scopo di mettere le mani nel portafogli e/o il naso nella vita privata delle persone.
    Mi rendo conto che pure io sarei in odore di comunismo, avendo usato due aggettivi ("normale" e "ragionevole") in una definizione, ma la si può sempre migliorare.

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Per tenerti impegnato, così fai meno danni nella vita reale.

Cmq si chiama POL.
    Non hai risposto. Non te lo ha mica ordinato il medico di scrivere qua, se strutturalmente ti fa così schifo.
    Preferisco di no.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non so se ridere o piangere.
    mai letti i post di don Peppe in cui dice che i gulag erano villaggi vacanza? O quelli sulle foibe? Un esempio, basta fare una ricerca esemplificativa del pensiero leninista
    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    anche il veneto, la lombardia, il piemonte e e due sicilie sono la patria e l'italia non è patria di nessuno. Tutte le nazioni che facevano parte della gloriosa Unione Sovietica, dopo la sua disgregazione sono finiti dentro la merda, quindi anche considerando gorbaciov, elstin, shawarnaze ed altre merde che indagnamente avevano la cittadinanza sovietica, non sovietici ma russi e georgiani, comunque hanno tradito la Russia, la Georgia e le oro patrie(...)e mie convinzioni hanno una base concreta, ne ho conosciuti tanti di liberali, liberisti, minkiarchici e mongolibertarian, e sono fatti tutti con lo stampino, se in cattiva fede, gente arricchita grazie allo stato, se in buona fede, illusi convinti che grazie al capitalismo possono diventare ricchi, e che si ritorvano a cinquanta anni pieni di debiti, nelle mani degli usurai a tentare di mantenere un tenore di vita che non si possono permettere. Su questo forum, ci sono stati altri casi di mongolibertarian, liberisti e minkiarchici, che passavano la vita sul furum, insultando i meridionali, a fare lezioni di economia, compiacendosi ogni quavolta venivano attaccati i diritti dei lavoratori e la gente diventava più povera, mentre pochi ricchi diventavano più ricchi e si è scoperto che nella vita reale erano dei morti di fame, con lavori precari, che in età avanzata campavano grazie all'aiuto dei genitori (...) la gente si sentiva sovietica, infatti quando ci fu il referendum, la maggioranza votò contro il dissolvimento dell'unione sovietica, oggi malgrado otre venti anni di propaganda anticomunista, rimpiangono sempre di più l'Unione Sovietica e stramaledicono chi l'ha distrutta, gettando milioni di persone nella miseria sia materiale che morale, e facendo trionfare la corruzione, la mafia, la droga, la prostituzione ed il peggiore degrado

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    si inventa fantomatici "beni comuni"
    Chi inventa "beni comuni" di solito non li usa, non ne ha bisogno.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

For a heartful of farts
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

guarda che ad essere ben visto da uno scemo come te, così disturbato mentale ed incapace di relazionarsi con gli altri nella vita reale, che quando è stato bannato, ha creato un clone che si spacciava per suo fratello, e supplicava di togliergli il ban, altrimenti avrebbe peggiorato il suo stato di depressione ed i suoi problemi esistenziali, che idolatra un dittatore fascista e criminale come reza palawi ed in terrorista un waabita, assassino come massoud,criminale pescecane della finanza come george soros, che simpatizza per una setta che ha per guru un defunto bevipiscio ed una zoccola referetne politico di soros e del gruppo blidemberg in italia, che nella vita ha lavorato solo un mese facendo la supplente a scuola, ma che predica il precariato e la libertà di licenziare per i lavoratori, mentre lei si gode stipendi da parlamentare di decine di migliaia di euro, gente che ha supportato i più grandi crimini degli ultimi sessanta anni, guerre in jugoslavia, iraq, afghanistan, libia, i peggiori criminali assassini come i contras in nicaragua, i mujeedeen in Afghanistan, i teroristi buddisti seguaci del dalai bilama in tibet, i terroristi islamici separatisti in cecenia, ujiristan cinese, non mi importa nulla.Inoltre data la stima ed idolatria per il razzista liberaldeemocratico di merda, escremento garofalo, che secondo me è un poco tirato di recchia, è miglio che mi eviti, così con corro rischi se un giorno avessi la disgrazia di incontrarti dal vivo, senza avere indossato le mutande di acciaio
    @don Peppe, un poeta da bere tutto d'un fiato

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Ecco io non capisco l'utilità di questo tipo di post, ma evidentemente nella tua mente hanno un senso.
    Servono a dimostrare che a domande precise riguardanti una tua illazione, dai risposte illogiche.
    Preferisco di no.

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    mai letti i post di don Peppe in cui dice che i gulag erano villaggi vacanza? O quelli sulle foibe? Un esempio, basta fare una ricerca esemplificativa del pensiero leninista
    A don Peppe io ho fatto una sola domanda sull'argomento, ma non mi ha risposto. Era una domanda molto scomoda.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

For a heartful of farts
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    A don Peppe io ho fatto una sola domanda sull'argomento, ma non mi ha risposto. Era una domanda molto scomoda.
    Gli avevi chiesto se tiene un dildo gigante piazzato fisso sulla sedia?

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

guarda che ad essere ben visto da uno scemo come te, così disturbato mentale ed incapace di relazionarsi con gli altri nella vita reale, che quando è stato bannato, ha creato un clone che si spacciava per suo fratello, e supplicava di togliergli il ban, altrimenti avrebbe peggiorato il suo stato di depressione ed i suoi problemi esistenziali, che idolatra un dittatore fascista e criminale come reza palawi ed in terrorista un waabita, assassino come massoud,criminale pescecane della finanza come george soros, che simpatizza per una setta che ha per guru un defunto bevipiscio ed una zoccola referetne politico di soros e del gruppo blidemberg in italia, che nella vita ha lavorato solo un mese facendo la supplente a scuola, ma che predica il precariato e la libertà di licenziare per i lavoratori, mentre lei si gode stipendi da parlamentare di decine di migliaia di euro, gente che ha supportato i più grandi crimini degli ultimi sessanta anni, guerre in jugoslavia, iraq, afghanistan, libia, i peggiori criminali assassini come i contras in nicaragua, i mujeedeen in Afghanistan, i teroristi buddisti seguaci del dalai bilama in tibet, i terroristi islamici separatisti in cecenia, ujiristan cinese, non mi importa nulla. Inoltre data la stima ed idolatria per il razzista liberaldeemocratico di merda, escremento garofalo, che secondo me è un poco tirato di recchia, è miglio che mi eviti, così con corro rischi se un giorno avessi la disgrazia di incontrarti dal vivo, senza avere indossato le mutande di acciaio
    Ho inventato dei cloni per farmi sbannare e cancellare delle cose che avevo messo che potevano ricondurre al mio nome e farmi violare la privacy, non c'è alcuna depressione e pure le altre sono cazzate. Stimo Reza Pahlavi perché ha sistemato per un po' i mullah e i collaborazionisti filosovietici (come quelli che hanno distrutto l'Afghanistan laico di Mohammed Zahir Shah)

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,349
     Like avuti
    16,046
    Mentioned
    2818 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    io ho pure motivato e fatto confronti con i sistemi carcerari capitalisti molto più crudeli ed inefficaci dei gulag sia contemporanei ai gulag, sia moderni, come il sistemi carcerari, americano, inglese e francese.
    Le foibe esulano dal'ideologia politica, se a gettare i polentoni di merda dentro le foibe fossero stati fascisti, liberaldemocratici, fondamentalisti islamici, cristiani, hindù, ebrei o buddisti, socialdemocratici o chiunque altro avrebbero sempre la mia gratitudine
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Pagina 13611 di 32099 PrimaPrima ... 1311113511135611360113610136111361213621136611371114111 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito