e cmq la ghisa sarà anche fragile ma non si rompe @Storie di Kraut

e cmq la ghisa sarà anche fragile ma non si rompe @Storie di Kraut
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Druuna, vedi non sai leggere. Non stai attenta.Io ho detto che so quanto basta. "Quanto basta, non è mai tutto".
Tu hai studiato, tu hai viaggiato molto, tu hai comprato una casa. Con 750 euro al mese ciò non è possibile. Non voglio entrare nella tua vita privata, ma se dici una cosa che contiene le cifre e non solo parole devi saper dimostrare quel che affermi. In caso contrario, viene fuori solo "sterile polemica".
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Fare quello che dice di fare/avere fatto, pur avendo pochi soldi, è certamente possibile. Però è possibile quando a farlo è una ristretta cerchia di persone. Su vasta scala, il giochetto non può funzionare. Però, quando l'ho fatto notare, sono stato attaccato dai cavalieri bianchi tipo @Dario.

>CUT< Mosadeq ha governato molto prima della rivoluzione islamica, ed era laico, e ad imporre sharia, i matrimoni forzati, il velo e la pedofilia in Afghanistan non sono stati i comunisti, che semmai avevano vietato i matrimoni forzati e l'usura, che prima del 1977 comportava anche la schiavitù per debiti, a cui erano sottoposti quasi tutti i contadini afghani, a sono stati i narcoterroristi mujeeden tra cui il topo di fogna del panshir massoud, pagati, armati e supportati da usa, isramerda, francia e gran bretagna
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig