con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Si tende a fare ciò che ci crea una qualche forma di felicità.
Quindi la tua felicità è criticare la (presunta) mancanza di felicità altrui?
Direi di no.
Però mi pare abbastanza evidente che c'è chi ha troppo e chi ha troppo poco, qualunque significato si voglia dare a queste generiche definizioni.
Oppure Pangloss e buonanotte
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Direi di no.
Però mi pare abbastanza evidente che c'è chi ha troppo e chi ha troppo poco, qualunque significato si voglia dare a queste generiche definizioni.
Ci hai appena sprecato la vacuità del tendere ad accumulare e poi ti indigni per le sperequazioni sociali?
Magari durante una discussione hai capito così, però quello che intendo l'ho spiegato.
Secondo me fare qualcosa col solo fine di accumulare soldi non ha molto senso, semplicemente perchè penso che i soldi dovrebbero essere un mezzo e non un fine. Poi per me uno può anche passare la sua vita a faticare e morire lasciando tutto a qualcun altro. Cazzi suoi.
come facciamo a chiamare fatica quella dei parassiti estrattori e redditieri (non parliamo poi dei loro mantenuti, negazione vivente del mito del "merito") a fronte del sudore dei produttori di plusvalore estorto?
si druu ma nessuno accumula soldi per tenerseli dentro il cascione
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Direi di no.
se chi ha troppo poco non fosse ricattabile dal bisogno non potrebbe essere costretto a piegarsi ai desideri di chi ha troppo