dedicato @BaroneRosso
Nicolae Ceausescu's legacy reconsidered amid nostalgia for communism in Romania - Washington Times
Romania, dilaga la nostalgia comunista: 2 su 3 rivogliono Ceausescu - Affaritaliani.it
In Romania dilaga la Ceausescu nostalgia - Cronaca - Il Piccolo
Altro che Europa: ora a Est rimpiangono il comunismo - IlGiornale.it
non sono farneticazioni di comunisti fanatici come me, sono fonti filoccidentali e rigorosamente anticomuniste
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

comunque per adesso smetto di rispondere a skifez, è troppo scemo, saccente, arrogante ed in cattiva fede per compredere concetti molto semplici, se avrò in tempo in futuro riaprirò la discussione sull'Afghanistan, dove è intervenuto facendo il pupazzo del ventriloquo per quel razzista liberaldemocratico razzista di merda di escremento, riportando i suoi messaggi che gli spediva per pvt, dopodiché lo metterò nell'ignore list, come ho fatto per i suoi precedenti profili, poiché ho già sprecato troppo rum con lui
![]()
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

uno che va a Bucarest o cimitero @amerigodumini quanta seccia porta nella vita reale?

alla fine della seconda guerra mondiale solo l'Urss chiese ed ottenne i danni di guerra. A noi portarono via alcuni cimeli come la gemella della Vespucci in cambio ci mandarono dei rulli di carta da stampa che ancor oggi porta il nome de L'Unita'...da allora la propaganda imbonì quelli che poi,nel nostro paese, nel cuore portavano l'effige Di Stalin o di Laurenti Beria essa inizio' ad istruirli che nei Paesi del Patto di Varsavia (nonchè) naturalmente in URSS) la classe operaia al potere si trovava in una specie di paradiso rosso..visti i risultati, mi pare che il giurista del Comintern non fu molto lungimirante.