Ho chiamato un elettricista più di un mese fa, è venuto a vedere, ha detto cosa avrebbe fatto e che sarebbe tornato dopo una settimana. Poi mi ha dato buca. poi l'ho richiamato e mi ha dato buca di nuovo. Poi ci sono state le ferie e non mi rispondeva al telefono. L'ultima volta l'ho chiamato 3 giorni fa e non mi rispondeva, poi mi ha mandato un sms per dire che non poteva risponderequesto è solo un esempio. Un altro mi ha fatto un lavoro alla cazzo, l'ho pagato lo stesso. Poi l'ho richiamato per sistemare la cosa, ha detto che veniva ieri e poi non è venuto. E già anche in precedenza mi dava gli appuntamenti a cazzo e poi non veniva. Gente seria
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Che tipo di lavoro elettrico?
Preferisco di no.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Buongiorno, stamattina apro gli occhi alle 6.25. Alle 6.28, piccola scossetta per iniziare bene la giornata.
Vi voglio bene![]()

Un citofono è una minchiata sia a livello costruttivo che di installazione. Un tester decente viaggia sui 30 euro una tronchese ed un po' di nastro adesivo ed una tronchesina sui 7. Due mammuth te li regala qualunque ferramenta. E il 99% di manuali e monografie li trovi in line. Con la laurea in fisica non dovrebbe essere un problema.
Preferisco di no.

@FLenzi, è lui?

Un saluto dalla mia dorata solitudine estiva
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)