Ma a quanti morti siamo?

Ma a quanti morti siamo?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ieri sera molti monumenti avevano il tricolore.![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

il prossimo anno voto Chtulhu Party

Chissà se quel raccontaballe di Salvini starà spalando detriti ad Amatrice? Alcuni migranti lo stanno facendo.
Terremoto, migranti tra i volontari: "Noi negli alberghi? Polemica sbagliata" - Repubblica Tv - la Repubblica.it
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Quello lo considero abbastanza normale...del comportamento generale nei confronti degli italiani, sotto tutti i punti di vista, sono rimasto colpito in positivo.
Basta leggere qualche commento sul sito del nyt, riguardo questo terremoto, per rendersi conto...gente che chiede se esiste un modo per inviare soldi, o beni di prima necessità, direttamente o tramite qualche organizzazione.
O altri che raccomandano di non disdire le vacanze in Italia, e semmai sceglierla come prossima meta, magari in quella zona in modo da far girare un pò l'economia locale.
Dico non è roba dell'altro mondo, ma questo atteggiamento non l'ho riscontrato quasi mai da parte di altri europei, né ho avuto notizie di cose simili da parte di amici in UK e Francia...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena